Monia La Ferrera sembrerebbe avere un uomo fuori la casa del GF 2023 che l’aspetta nonostante l’avvicinamento e i baci con Massimiliano Varrese. Infatti, questa l’indiscrezione lanciata da una nota esperta di gossip attraverso una segnalazione che potrebbe corrispondere al vero. E così il rapporto tra Monia e Massimiliano potrebbe essere strategico e legato esclusivamente al gioco. E ciò ha scatenato l’ennesima polemica su Varrese, che piace sempre meno al pubblico da casa. Quale sarà la verità?
GF 2023: la segnalazione su Monia La Ferrera
Nella giornata di giovedì 18 gennaio 2024 l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto in privato su Instagram una soffiata che ha del clamoroso su Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. Queste le parole di un suo follower che Deianira ha pubblicato in una storia sul suo profilo: “Ciao Deia! Volevo chiederti una curiosità sul GF: ma è vero che Monia La Ferrera avrebbe uno a Napoli, un certo Giovanni, e che quindi l’interessamento verso Varrese è tutta una messa in scena? Queste sono voci che girano su Twitter da un po’ con tanto di foto di lui…”.
GF 2023: esperta di gossip ne è sicura su Varrese
E così Deianira Marzano, oltre a condividere il pensiero di un utente, ci ha tenuto anche a dire la propria su Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese dicendo che anche secondo lei le cose stanno così perché altrimenti l’attore sarebbe già uscito dalla casa visto che non piace a nessuno, ma anche così non è apprezzato e quindi le cose non cambiano molto. Quindi, il mistero sui due ex fidanzati che sono stati insieme per quasi un anno nel 2009 si infittisce sempre di più.
GF 2023: Monia e Massimiliano stanno recitando?
Dunque, stando a questa voce il rapporto di alti e bassi tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese nella casa del GF 2023 sarebbe costruito a pennello per far parlare di loro e per rimanere il più possibile nel gioco magari appassionando il pubblico, anche se ciò non sembra essere avvenuto almeno fino a questo momento. E quindi non ci sarebbero sentimenti veri o un ritorno di fiamma tra i due, con l’attore che è parso nuovamente interessato a Monia, mentre quest’ultima si è mostrata più titubante.
Ma questa dichiarazione arrivata a Deianira Marzano bisogna prenderla con le pinze in mancanza di prove, anche se si parla di foto circolanti su Twitter. C’è del vero nel rapporto tra Monia e Massimiliano oppure è solo finzione? Chissà se riusciremo a scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…