Non è passata neanche una settimana da quando il Grande Fratello Vip 2020 è cominciato e già si rischiano due auto-eliminazioni in pochi giorni. Sì, perché dopo la show-girl Flavia Vento, cui spetta il record dell’uscita più veloce di un concorrente da un reality show (non sono in Italia, ma in tutto il mondo), anche l’attrice e doppiatrice Myriam Catania potrebbe lasciare la Casa velocemente.

Il crollo di Myriam Catania nella Casa Grande Fratello Vip 5

Volitiva e sbarazzina, entusiasta e col sorriso sulle labbra, Myriam Catania sembrava destinata a portare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 tutto il brio e l’allegria che le sono sempre appartenute. Conosciuta sia per essere la figlia di Rossella Izzo e la nipote di Simona Izzo, sia per essere stata a lungo sposata con l’attore Luca Argentero, la bella Myriam era attesissima nella Casa e fuori, tra i telespettatori.

Al GF Vip 5, Andrea Zelletta zittisce Enock Barwuah e viene massacrato dal web La lite tra Leali e il fratello di Balotelli sta incendiando gli animi fuori e dentro la Casa: Zelletta interviene ma fa arrabbiare il pubblico

L’ex moglie di Luca Argentero è scoppiata a piangere pensando al figlio

E inizialmente non ha deluso le aspettative. Le prime ore della Catania in Casa, infatti, sono state entusiaste: l’attrice ha fatto progetti su come trascorrere la settimana e ha chiacchierato un po’ con tutti, mostrandosi una che fa subito amicizia. Tutto bene, dunque; eppure, una volta sola in giardino, Myriam Catania è scoppiata a piangere e si è coperta con una coperta.

Prima lite nella Casa del Grande Fratello Vip 5: volano parolacce A una settimana circa dall'inizio del realtity show di Canale 5 gli animi sembrano essersi accessi e crescono i malumori

La previsione di Matilde Brandi: “Non ce la fa”

A far crollare la ragazza è stato il pensiero del figlio, che ha tre anni e sta assieme al padre. L’attrice ha passato dunque un po’ di tempo in confessionale e nel frattempo alcuni inquilini hanno chiesto a Matilde Brandi – che poco prima aveva parlato a lungo con Miryam – cosa fosse successo. La ballerina ha affermato con una certa sicurezza: “Lei non ce la fa”, lasciando intendere che la mancanza del figlio, da cui non si era mai separata prima, potrebbe davvero far sì che la doppiatrice abbandoni l’avventura del GF Vip 5 prima ancora di iniziarla davvero.

Mario Balotelli ‘minaccia’ Dayane Mello: “La mia ragazza ti aspetta con le pistole” Super Mario poco fa ha pubblicato (e poi subito cancellato) un tweet davvero di cattivo gusto a proposito della compagna e della ex

Per adesso, tuttavia, il pericolo sembra scampato. Uscita dal confessionale, infatti, Myriam ha spiegato che è solo il primo giorno e che una volta abituatasi al nuovo ambiente, si calmerà. Sarà vero?