Natalia Paragoni ammette pubblicamente di amare il suo fidanzato e che non lo tradirebbe mai e poi mai. Questa la risposta fornita dalla ragazza nei confronti di chi l’accusa di averlo tradito, soprattutto dopo aver visto il regalo che ha fatto recapitare ad Andrea Zelletta all’interno del GF Vip. Intanto, ecco spuntare l’ipotesi papabile secondo la quale l’influencer si sarebbe comportata in questo modo.
GF Vip news, Natalia Paragoni e il post su Instagram
All’indomani dello strano regalo recapitato ad Andrea Zelletta all’interno della Casa del GF Vip, una serie di discussioni e accuse si sono scatenate nei confronti di Natalia Paragoni. Nessuno è riuscito a comprendere il gesto e le parole della ragazza sul bigliettino giunto al modello. Infatti, anche tra i coinquilini non si è fatto altro che parlare di quanto accaduto al povero Andrea. Ma ecco che, finalmente, l’influencer ha deciso di rispondere a chi l’accusa di tradimento con una post pubblico su Instagram.
Gossip GF Vip, Natalia Paragoni mette tutti a tacere
“Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da quello che sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa, grazie”, questa la risposta che Natalia Paragoni ha voluto dare a tutti coloro che l’hanno accusata di aver tradito Andrea Zelletta. Il modello, attualmente concorrente del GF Vip, è apparso dispiaciuto e amareggiato per il gesto della sua fidanzata, cercando di trovare una spiegazione plausibile a quanto accaduto. Intanto, però, pare che le non ci siano rotture e, quindi, evidentemente il gesto dell’influencer sia da attribuire ad altro.
GF Vip 5, Natalia Paragoni contro Alfonso Signorini
Evidentemente Natalia Paragoni sarà incavolata con il conduttore del GF Vip per quanto dichiarato recentemente dallo stesso durante una certa intervista? Infatti, Alfonso Signorini aveva riferito: “Poi c’è chi al provino dice una cosa e nella casa fa altro. Fuori ti dicono di tutto e poi dentro non li riconosci per come si comportano. Ad esempio c’è un concorrente, un ragazzo, che al casting a domanda diretta disse che se entrava nemmeno si ricordava più della fidanzata, che l’avrebbe proprio sfa***lata. Ora però sta sempre a parlare di lei e a fare i cuoricini con le mani tutti i giorni”.
Chissà se quel biglietto non celava il malcontento di Natalia Paragoni contro il presentatore del GF Vip o se c’è dell’altro… Lo scopriremo nella prossima puntata del reality di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5, i segnali di Natalia Paragoni su Instagram
Dopo lo strano regalo ad Andrea Zelletta, Natalia Paragoni pubblica degli strani scatti su Instagram. Cosa sta nascondendo la ragazza?
Nei giorni in cui i concorrenti del GF Vip hanno ricevuto i regali da parte dei propri cari, Natalia Paragoni ha pubblicato degli scatti assieme ad Andrea Zelletta. Un gesto che viene considerato alquanto strano, visto che il suo fidanzato è andato in crisi per il comportamento che…
Grande Fratello Vip 5, i segnali di Natalia Paragoni su Instagram
Dopo lo strano regalo ad Andrea Zelletta, Natalia Paragoni pubblica degli strani scatti su Instagram. Cosa sta nascondendo la ragazza?
Nei giorni in cui i concorrenti del GF Vip hanno ricevuto i regali da parte dei propri cari, Natalia Paragoni ha pubblicato degli scatti assieme ad Andrea Zelletta. Un gesto che viene considerato alquanto strano, visto che il suo fidanzato è andato in crisi per il…
Grande Fratello vip 5, due Vipponi non ricevono gli auguri, ecco chi sono
Un Natale inaspettato per due concorrenti del GF Vip che non hanno ricevuto gli auguri dalle loro dolci metà, ecco di chi stiamo parlando
Giungono gli auguri di Natale nella Casa del GF Vip per tutti i concorrenti. Nei video mostrati ai coinquilini, però, non vi sono tutti i famigliari che si attendevano di vedere e, in questo clima così festoso, due Vipponi sembrano esserci rimasti malissimo a quest’indifferenza da parte delle loro corrispettive dolci metà. ma facciamo chiarezza e cerchiamo di capire di chi stiamo parlando…