Si avvicina sempre di più la finale del Gf vip in corso e intanto esplode un nuovo caso nella Casa più spiata d’Italia, che vede Nathalie Caldonazzo a rischio squalifica dal reality. Come si segnala in rete dai telespettatori e nel bunker dei vipponi, Nathalie avrebbe sferrato una frase shock all’attacco di Jessica Hailé Sélassié e la sua famiglia, denunciata da quest’ultima in una confidenza. La frase incriminata, intanto, è oggetto di censura da parte della produzione Mediaset nei dialoghi tra i vip, ma nella guerra fredda appena esplosa c’è chi come Soleil Sorge fa notare che Nathalie meriti un serio provvedimento disciplinare.
Gf vip, Nathalie Caldonazzo nella bufera
Nell’attesa della nuova diretta del Gfvip 6 in corso, prevista per il 24 febbraio 2022 su Canale 5, Nathalie Caldonazzo è tacciata di aver esagerato in un’esternazione sferrata ai danni di Jessica Hailé Sélassié e la sua famiglia. A gridare all’ingiustizia di Nathalie è per prima Jessica, in una confidenza avuta con Miriana Trevisan. A seguire vari dialoghi tra il resto dei vipponi sul caso sono ora oggetto di censure da parte della regia del reality, ma il web segnala che la frase incriminata sia “Il cibo lo ruba Jessica, perché è un vizio di famiglia”, in riferimento all’arresto del padre della principessa etiope.
Soleil Sorge affonda Nathalie Caldonazzo al Gfvip
Nel frattempo, sulla scia della polemica che vede il web invocare la squalifica dal Gfvip di Nathalie Caldonazzo, c’è chi nella Casa come Soleil Sorge sostiene che la frase top secret sia di una gravità inaudita: “Non ho mai sentito una frase così grave nella mia vita”. Ma non è l’unica a schierarsi contro Nathalie nella guerra fredda esplosa contro Jessica Hailé Sélassié. Anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, così come Miriana Trevisan stigmatizzano l’attacco di Nathalie.
Nathalie Caldonazzo ammette la gravità dell’attacco, al Gfvip
Dal suo canto, tuttavia, Nathalie Caldonazzo ammette la responsabilità della grave frase oggetto di contestazioni generali ai suoi danni e l’occasione è una confidenza nella Casa: “Ma come ho sbroccato ragazzi? Speriamo non esca fuori”.
Insomma, Nathalie chiede indirettamente al Gf vip di non rendere pubblico il suo attacco discutibile. Che lei rischi l’uscita anticipata dal gioco?