La grande macchina del Grande fratello vip si è appena riattivata e con essa anche le selezioni dei nuovi concorrenti, che animeranno l’attesa prossima edizione del reality. Al riguardo, in rete spunta l’indiscrezione secondo cui ad abitare la Casa dei vip saranno tre giovani donne regali di origine straniera,ma non è tutto. Potrebbero confermarsi tra i neo inquilini anche dei volti veterani del piccolo schermo.
Gf vip 6, tre principesse nel cast: il rumor
Il rinnovato Grande fratello vip riaprirà i battenti il prossimo 13 settembre 2021 su Canale 5 e vedrà alla conduzione il timoniere Alfonso Signorini, in collaborazione con le opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L ‘indiscrezione del momento, inoltre, vede una fumata bianca per la trattativa che Mediaset avrebbe avviato con tre principesse etiopi per il loro ingaggio nel cast dei concorrenti del reality. Si tratta di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.
Chi sono le regali papabili del Gf vip 6
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, deposto nel 1974. Le papabili neo gieffine tengono molto al valore del loro titolo nobiliare, tanto che di recente hanno rilasciato ai media che “non c’è più la monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia son sempre principi. Il titolo rimane e si tramanda”. Le nobili ora dimorano nella Capitale, Roma, e vivono tra comfort più disparati che sono inaccessibili alle persone comuni: maggiordomi, hairstylist personali per elencarne alcuni.
Gli altri possibili concorrenti del Gf vip 6
Tra gli altri papabili volti del Gf vip 6, inoltre, stando alle ultime indiscrezioni sull’atteso reality vanno menzionati l’attore Alex Belli, il modello Andrea Casalino, il giornalista Amedeo Goria. Accreditate anche l’ex tronista Sophie Codegoni, la cantante Jo Squillo, la danzatrice Carmen Russo, l’influencer Soleil Sorge, la modella Raffaella Fico ed infine la showgirl Francesca Cipriani.
Alfonso Signorini sembra che abbia fatto davvero un gran lavoro per la selezione di questo cast, che si preannuncia essere variegato anche per estrazione sociale.