Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stanotte, dopo la fine della diretta, è successo qualcosa di strano che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti e più nottambuli, visto che erano le quattro di notte. Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia si sono ritrovati per parlare di quanto successo durante la puntata, quando Alfonso Signorini li ha mandati in nomination d’ufficio per aver violato il regolamento togliendosi il microfono, e dal loro linguaggio in codice sembra sia successo qualcosa nel va tra Donnamaria e la Murgia.
GF Vip 7, le rivelazioni in codice di Edoardo Donnamaria
A far intuire che fra lei ed Edoardo Donnamaria (che, lo ricordiamo, è fidanzatissimo con Antonella Fiordelisi) ci sia stato qualcosa nel van è stata la stessa Nicole Murgia. Mentre lo stava ripetendo, Donnamaria si è incazzato, intimandola di stare zitta, mentre Oriana Marzoli ha dichiarato che almeno per quanto concerne questa cosa, il Grande Fratello Vip 7 ha deciso di tutelarli. Forse perché Nicole ha dei figli? Chissà… Ma non è finita qui.
GF Vip, nel van c’è stato qualcosa tra Donnamaria e Nicole Murgia?
Edoardo Donnamaria, infatti, ha continuato a parlare in codice facendo capire che era sicuro che quella scena non era stata ripresa. E che probabilmente l’unica registrazione che gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno è quella degli ultimi minuti (quella mostrata in puntata) perché lui nella tasca ha sentito il bip del microfono. Micol Incorvaia ha detto che è rimasta “sconvolta” da quella scena e Tavassi che non l’ha vista perché in quel momento era in bagno.
Insomma, in puntata dalle facce di Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia era palese che fosse successo qualcosa di più grave e che i quattro si tranquillizzati quando hanno capito che il Grande Fratello Vip 7 aveva solo una parte. Cosa succederebbe se davvero si sapesse che Donnamaria e la Murgia hanno fatto qualcosa insieme? Sicuramente succederebbe di tutto!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…