Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiata una nuova lite che stavolta ha viste coinvolte Oriana Marzoli e Wilma Goich. La cantante, che sembra provare sempre più antipatia nei confronti della modella venezuelana da quando questa ha iniziato un flirt con Daniele Dal Moro, l’ha rimproverata accusandola di bere troppo. Questa accusa ha scatenato la pronta reazione di Oriana, indignata e furiosa.
GF Vip 7, Wilma Goich e Oriana Marzoli ai ferri corti
“Il Grande Fratello ha detto a tutti di controllare il bicchiere di Oriana, non sto scherzando”, ha esordito Wilma Goich mentre Oriana Marzoli era intenta a versare l’aperitivo nei bicchieri dei coinquilini. Inizialmente la modella di origini venezuelane ha cercato di ignorarla ma poi, quando Wilma ha continuato a insistere affermando che gli autori avrebbero chiesto la stessa cosa a Milena Miconi, è sbottata: “Io non bevo quello rosso”.
GF Vip 7, lite furiosa tra Wilma e Oriana per il vino: “Basta bere!”, “Hai rotto!”
Ma Wilma Goich, non contenta, si è avvicinata a Oriana Marzoli e ha cercato di toglierle la bottiglia dalle mani ribadendo ancora una volta quanto le avrebbe detto il Grande Fratello in confessionale. “Mamma mia, un attimo, sto versando l’aperitivo agli altri” ha detto Oriana infastidita. La cantante non le ha dato tregua finché non è riuscita a prendersi la bottiglia e quindi ha tuonato: “Basta, adesso devono bere gli altri che non hanno bevuto”.
Approfittando di un momento di distrazione di Wilma, però, Oriana Marzoli è riuscita a riprendersi la bottiglia. Tra varie urla la discussione tra le due donne è andata avanti senza che trovassero un accordo, nonostante l’intervento di altri gieffini che hanno provato a mettere pace. Alla fine Wilma, furiosa, ha mollato tutti e si è ritirata in camera sua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…