Che nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 nelle ultime ore non si respiri una bella atmosfera è evidente a tutti, soprattutto dopo l’esplosione della violenta litigata tra Valeria Marini e Antonella Elia. Ma a mettere ancora più zizzania tra i coinquilini della Casa più spiata d’Italia ci si è messo il Grande Fratello, che con la sua prova di recitazione è riuscito a far litigare anche Teresanna e Zequila.
GF Vip 4, Antonio Zequila sempre più nervoso
Tutto è cominciato quando Adriana Volpe non ha voluto cambiare i gruppi perché voleva che anche le ultime entrate nella Casa del GF Vip 4 recitassero con Antonio Zequila. L’uomo l’ha presa male. “Mi sono stufato di questo atteggiamento, la mia era una proposta… Faccio io l’aiuto regista di Fabio Testi, non voglio partecipare, non sono all’altezza di recitare con questi attori” è sbottato.
Grande Fratello Vip 2020, la lite tra “Er mutanda” e Teresanna Pugliese
Ovviamente si trattava di una battuta sarcastica, a mo’ di presa in giro, che ha dato molto fastidio a Teresanna Pugliese. “Antonio ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? Stiamo facendo un gioco, non stiamo facendo nessun film” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. Zequila, notoriamente molto permaloso, ha replicato con un certo astio.
Ultime news sul GF Vip 4, si alzano i torni e Zequila prende una decisione drastica
“Mi dicono che sono un galletto, mi sono rotto le scatole di sentire delle ca…te e che non vogliono recitare con me. E allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare” ha detto. Peccato che la cosa non sia finita per niente, visto che Teresanna ha provocato ancora: “Sei tu che dici che ‘Io faccio l’attore, io faccio quello e questo…”. Al che Zequila ha ribattuto: “Io lo ho fatto, vuoi il mio curriculum?”.
Teresanna quindi è sbottata e ha alzato la voce, esasperata: “Il tuo curriculum ormai ce lo hai sfilato ogni giorno, lo conosciamo!”. “Abbassa la voce, non mi devi urlare in testa!” l’ha ripresa Zequila, che ha avuto comunque l’ultima parola. “Io non lo so fare l’attore, sono un cane. Fabio faccio il tuo aiuto regista!” ha concluso.