Marco Maddaloni ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello appena dopo la puntata di mercoledì 28 febbraio 2024 quasi senza preavviso, facendo preoccupare gli inquilini e i telespettatori. E se Paolo Masella aveva rivelato che il judoka era uscito per parlare del contratto con il reality, in verità le motivazioni potrebbero essere ben più gravi, e a tal proposito alcuni utenti hanno suggerito cosa potrebbe aver spinto l’uomo a uscire dalla casa. Maddaloni tornerà nella casa o il suo abbandono diventerà definitivo?
Grande Fratello: un familiare di Marco Maddaloni sta male?
Dopo l’uscita temporanea di Marco Maddaloni dalla casa del Grande Fratello molti utenti si sono chiesti il possibile motivo che ha spinto l’uomo, in accordo con il reality, a lasciare il gioco uscendo dal confessionale senza salutare o avvisare nessuno. E si è sparsa la voce secondo la quale il padre di Maddaloni avrebbe avuto un malore, e come ha insegnato il caso di Beatrice Luzzi su queste cose non si scherza, così che la produzione avrebbe concesso a Marco di stare vicino al genitore.
Grande Fratello: possibile lutto per Marco Maddaloni
Oltre al presunto malore del padre di Marco Maddaloni si è sparsa anche la voce secondo cui l’amato cane del judoka e della moglie Romina Giamminelli sarebbe scomparso, così che anche in questo caso il Grande Fratello avrebbe preferito informare Marco sulla situazione all’esterno permettendogli di stare vicino ai suoi cari. Se una di queste due voci fossero vere, Maddaloni potrebbe decidere di abbandonare definitivamente la casa, tenendo anche presente che l’uomo era stanco e voleva uscire per stare vicino alla moglie e ai figli.
Grande Fratello: cosa è successo a Marco Maddaloni
Quel che sappiamo fino a questo momento sono le parole di Marco Maddaloni prima di uscire dalla casa del Grande Fratello e di Paolo Masella. Infatti, il judoka dopo molti mesi nel reality non voleva rinnovare il contratto ma aveva intenzione di lasciare il gioco per tornare dalla sua famiglia. Invece, Paolo ha tranquillizzato alcuni inquilini dicendo che Maddaloni è uscito per parlare meglio del contratto con la produzione del GF. Ma le cose potrebbero non stare così.
Dunque, Marco Maddaloni ha per il momento lasciato la casa del GF anche se non è ancora chiaro il motivo dell’abbandono, con Alfonso Signorini che dovrà informare come di dovere i telespettatori del programma nella puntata di lunedì 4 marzo 2024. Ma il judoka potrebbe anche non mettere più piede in casa. Marco Maddaloni deciderà di tornare nel reality oppure di stare con la sua famiglia? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…