Un nuovo colpo di scena è previsto al GF Vip 6, o almeno questo è stando a quanto rende noto un ben informato del gossip. Secondo gli ultimi spoiler tv, complice la magia dell’arrivo del nuovo anno, nella Casa più spiata d’Italia sono in procinto di accedere dei nuovi vip, tra cui la promessa sposa di Alex Belli, Delia Duran. Ebbene sì, dopo aver contribuito a far squalificare il futuro sposo dal gioco, la modella venezuelana si appresterebbe a sostituirsi al sexy attore dagli occhi di ghiaccio e a fiancheggiare in tv la “terza incomoda” del triangolo che l’ha vista protagonista con Belli nella Casa, Soleil Sorge. E Delia non l’unica new-entry prevista nella Casa.
Gf vip si rinnova con nuovi concorrenti
L’indiscrezione del momento giunge in occasione della nuova diretta Instagram del web-format Casa Chi, condivisa sulla pagina social ufficiale di Chi magazine da parte di Gabriele Parpiglia e preannuncia una serie di nuovi ingressi al Gf vip 6 in corso. Si tratterebbe di vipponi chiamati al ruolo di concorrenti nel gioco della Casa e tra questi, inaspettatamente, spunta il nome Delia Duran. Quest’ultima, in occasione della sua recente ospitata tv nel reality ha provocato la squalifica dal gioco di Alex Belli, non rispettando le regole delle distanze anti-Coronavirus con il promesso sposo, nel lasciarsi andare con lui ad interminabili abbracci.
Gennaio si tinge di new-entries al Gf vip
Stando all’indiscrezione, quindi, gli attesi vipponi potrebbero fare accesso al Gf vip 6 nel corso del mese di gennaio, con lo scoccare del nuovo anno 2022. Insieme a Delia Duran, inoltre, anche l’attore Kabir Bedi potrebbe coprire il ruolo di concorrente nel gioco della Casa: l’attore indiano viene ricordato dai telespettatori soprattutto per l’iconico ruolo di protagonista nei panni di Sandokan, il cui imminente remake vedrà prossimamente, al posto di quest’ultimo, protagonista Can Yaman.
Giovane vip verso il Gf vip?
Secondo quanto ripreso dal noto blogger, infine, nella Casa dei vipponi potrebbe avere accesso un giovane vip, dal curriculum acerbo in fatto di jet-set e showbiz. Va inoltre segnalata la candidatura per il posto di gieffina inoltrata a distanza alla produzione Mediaset, da parte dell’ex gieffina comune (nip), Guendalina Tavassi.
Insomma, non si escludono delle grosse novità nel gioco della Casa vip, con l’imminente arrivo del nuovo anno. Staremo a vedere cosa accadrà nel reality.