Pubblicato il: 15 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 159

Grande Fratello Vip news, Asia Valente e le rivelazioni sui suoi compagni d’avventura

L'ex gieffina si è concessa una lunga intervista in cui ha fatto alcune importanti dichiarazioni sugli ex coinquilini

Visualizza Foto

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è ormai finita, eppure le rivelazioni sui concorrenti continuano ad infiammare i telespettatori. L’ultima a fare importanti dichiarazioni è Asia Valente, la quale si è concessa una lunga intervista radiofonica. L’influencer, che non ha avuto vita facile nella casa più spiata d’Italia in quanto ha rischiato di essere squalificata, ha parlato dei suoi compagni di avventura. Nello specifico di Antonella Elia e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip 4: le parole di Asia Valente

In queste ore, Asia Valente ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato alcuni aspetti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. In primis, l’influencer ha spiegato con ironia il motivo per cui ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini: “Ho partecipato alla quarta edizione perché Signorini si era innamorato del mio twerk e mi ha chiamato”. Subito dopo, però, i temi si sono fatti più seri e l’ex gieffina ha parlato dei suoi compagni d’avventura. Su Antonella Elia, ha raccontato: “Viene contestata perché fuori dalla casa uno non capisce l’anima della persona, io posso dire che è un’ottima persona così come Antonio Zequila”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, il gesto shock di Fernanda Lessa fa spaventare il web

News Grande Fratello Vip: il commento sulla vincitrice

Su Valeria Marini, invece, i toni sono più aspri: “È stata molto simpatica con me, a volte però troppo logorroica, un po’ fastidiosa con questa sua mania della pulizia, si atteggiava un po’ da madre e questa cosa non mi piaceva quindi gliel’ho detto. Lei puliva il bagno, entrava in vasca, accendeva il phon all’una di notte”. Con grande sorpresa, la quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Paola Di Benedetto. Un verdetto che ha stupito un po’ tutti, compresa Asia Valente che ha affermato: “Sono contenta per la vittoria di Paola, perché siamo molto amiche e per una volta finalmente vincono i giovani”. E sui progetti futuri?

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

La ragazza vorrebbe continuare a cavalcare l’onda della televisione, ma svela che è pronta a debuttare nella musica: “Dopo il GF ho deciso di passare la quarantena dai miei genitori a Benevento, a Milano sarei uscita pazza. Non vedo l’ora che si ritorni alla vita normale, ho bisogno di tornare in studio a registrare una nuova canzone e poi ho anche tante ospitate da fare in tv. Il mio primo singolo è uscito a novembre, adesso vorrei fare una hit estiva, la canzone è pronta però dobbiamo ancora registrarla”.