A sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip 4 è entrato un altro nuovo concorrente oltre la già annunciata Valeria Marini. Si tratta anche in questo caso, come per Teresanna Pugliese, di un ex protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sossio Aruta, storico cavaliere del trono over che da un paio di anni ormai ha trovato la felicità con Ursula Bennardo, dalla quale ha avuto anche una bimba. E proprio questa circostanza ha messo il cavaliere nell’occhio del ciclone.
Sossio Aruta è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020
Sossio Aruta non è nuovo al mondo della televisione. Conosciuto inizialmente al grande pubblico in qualità di calciatore per via dell’esperienza nel reality calcistico “Campioni – il Sogno”, Sossio è diventato davvero famoso grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Per anni è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, dove ha collezionato decine di storie e frequentazioni senza concludere nulla.
GF Vip news, il precedenti di Sossio Aruta in televisione
Due anni fa, però, ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua compagna, nonché la madre di sua figlia Bianca. Lei è la parrucchiera tarantina Ursula Bennardo, con la quale Sossio ha partecipato in coppia alla prima edizione di Temptation Island Vip, la stessa che ha visto protagonista Valeria Marini, ritrovata oggi come coinquilina nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.
GF Vip 4, l’ex calciatore criticatissimo da web
L’entrata di Sossio non è passata inosservata al grande pubblico e l’ex calciatore è finito subito nell’occhio del ciclone. Sul web, infatti, sono in tanti quelli che hanno fatto notare come il latin lover di Uomini e Donne abbia lasciato a casa una bimba di appena due mese per tornare a cercare la fortuna in televisione. Di fatto, considerando che il reality show andrà in onda fino alla fine di aprile, Sossio potrebbe perdersi due dei mesi più importanti di sua figlia.
Il pubblico ha criticato fortemente questa scelta e anche il fatto che Ursula non vi si sia opposta in nome del successo.