L’entrata di Serena Enardu al Grande Fratello Vip 2020 e la sua riconciliazione lampo con Pago, con tanto di amplesso consumato davanti agli occhi delle telecamere, sebbene al buio e sotto le coperte, hanno fatto arrabbiare moltissimo i telespettatori. Soprattutto quelli che avevano votato affinché la Enardu non entrasse. La gemella Elga l’ha difesa, ma a metterla a tacere con classe ci ha pensato l’opinionista Karina Cascella.
Grande Fratello Vip 2020, Elga Enardu si sfoga su Instagram
Se il web sembra unito nel condannare senza appello la decisione del GF Vip 4 di far entrare Serena Enardu nella Casa come nuova concorrente, Elga Enardu, la gemella di Serena, ci ha tenuto a fare una lunga arringa in difesa della sorella e del ritrovato amore con l’ex compagno lasciato al falò di confronto di Temptation Island Vip. “Ma che caz*o ve ne frega? Fatevi i fatti vostri” ha tuonato Elga, risentita.
La Elga Enardu protesta: “Chi se ne frega del Grande Fratello Vip, viva l’amore!”
“É come quando uno della comitiva si fidanza e gli altri si lamentano. Ma un po’ di gioia per quelli che si amano e per due che vogliono stare insieme 24 ore su 24 soprattutto nel primo periodo?” ha replicato a quanti hanno notato come, dopo l’entrata di Serena, Pago si sia isolato molto dal gruppo in cui fino a qualche giorno prima era perfettamente integrato. “Ma chi se ne frega del GF, loro grazie al GF si sono messi insieme, ma la loro priorità ora è solo la coppia, non gli interessa il parere del pubblico” ha proseguito.
Grande Fratello Vip 4, il parare di Karina Cascella (acclamata a furor di popolo)
“Due si amano e rompete i cogl*oni, non si amano e rompete lo stesso. Deve fare felicità, non rosicare” ha concluso l’ex tronista sarda, che tuttavia è stata letteralmente sommersa di critiche e spesso e volentieri anche di insulti. Ad asfaltare le Enardu in modo elegante, senza facili offese, ci ha pensato però Karina Cascella, che era opinionista di Uomini e Donne quando Serena scese per riprendersi Giovanni Conversano.
“C’è molto poco da dire ecco perché non mi sono espressa… Trovo già di per sé abbastanza surreale che sia entrata quando il pubblico aveva votato a sfavore… Ma dicono che l’amore vinca su tutto, giusto?” ha commentato ironicamente la Cascella, rispondendo a quanti su Instagram le chiedevano di esporsi e dire il suo parere sulla situazione creatasi in Casa.