Le parole di Clizia Incorvaia e il termine “Buscetta” utilizzato in maniera dispregiativa in quanto pentito di mafia hanno fatto il giro del web, attirando le critiche dei telespettatori del Grande Fratello, ma non solo. Anche l’Associazione Carabinieri si è scagliata contro la modella siciliana, tuonando su Instagram: “La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. Insomma, lo sdegno cresce ed è altamente improbabile che la Incorvaia possa passarla completamente liscia, senza che nei suoi confronti vengano presi dei provvedimenti.
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 c’è stato l’ennesimo episodio increscioso che ha visto coinvolta questa volta Clizia Incorvaia. La modella, infatti, se l’è presa tantissimo per via di una nomination che non si aspettava: quella da parte di Andrea Denver, che ha sempre considerato suo amico. Per questo motivo l’ha insultato in maniera molto pesante.
Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia furiosa per la nomination
Tutto è nato al momento delle nomination, terminate le quali Clizia Incorvaia ha scoperto che tra quelli che l’avevano nominata c’era anche Andrea Denver, che lei considerava un amico. La delusione dunque è comprensibile; meno comprensibili le offese che la modella ha rivolto proprio a Denver, che ci è rimasto male al punto da mettersi a piangere.
GF Vip news, Clizia se la prende con Denver: “Senza p***. Omuncolo scog***”
Sono volate infatti parole davvero grosse. “Senza p***. Omuncolo scog***” ha tuonato Clizia contro Denver, che la guardava amareggiato e già quasi in lacrime. A questo punto in difesa di Denver è intervenuta Adriana Volpe, che ha fatto notare a Clizia: “Anche tu hai votato Montovoli, amico di Paolo Ciavarro”. Ma Clizia non ha voluto sentire ragioni e ha continuato a inveire contro Andrea Denver.
Ultime news Grande Fratello Vip, il pubblico invoca la squalifica di Clizia Incorvaia
Nella Casa del Grande Fratello Vip, insomma, è in atto una vera e propria guerra: il gruppo è spaccato come non mai e le parole di Clizia sono destinate a lasciare un segno non solo in Denver, ma anche negli altri inquilini (che sono rimasti sconvolti dalla violenza verbale della Incorvaia) e soprattutto nel pubblico. Quest’ultimo, infatti, chiede a gran voce la squalifica della donna, che successivamente ha anche dato a Denver del “Buscetta”, ovvero del traditore.
Buscetta, infatti, è un mafioso pentito che sconfessò la mafia: per questo motivo, da quest’ultima viene considerata un traditore, un uomo “senza onore”.