Pubblicato il: 15 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 277

News GF Vip 4, Paola Di Benedetto contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha definito i due degli "sconosciuti" e ha lanciato una frecciatina alla Inconvaia

Visualizza Foto

Intervistata dal settimanale Chi, Paola Di Benedetto, vincitrice di questo Grande Fratello Vip 2020, ha deciso di non trattenersi e ha detto quello che pensa di ognuno dei suoi inquilini. La ragazza ha ribadito la grande amicizia con Adriana Volpe e specificato cosa non gli è piaciuto dell’amico Andrea Denver, ma le parole più dure le ha avute per Clizia Incorvaia e in parte per Paolo Ciavarro.

GF Vip 4, le parole di Paola Di Benedetto nell’intervista al settimanale Chi

Paola Di Benedetto ha cominciato l’intervista affermando che le sarebbe piaciuto se Andrea Denver, con il quale nella Casa del GF Vip 2020 è nata una grande amicizia, e Paolo Ciavarro qualche volta si esponessero, prendendo posizione e dicendo realmente cosa pensavano di quello che avveniva all’interno del reality show, soprattutto quando c’erano delle liti.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, l’ex agente si scaglia contro Paola Di Benedetto: “Irriconoscente”

News Grande Fratello Vip, la modella parla della love-story tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Ma la modella vicentina è stata particolarmente dura nei confronti della coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nella quale nonostante le parole neutre sembra non credere molto. “Non sono nessuno per dire se durerà. Posso dire che comunque se stanno bene e sono felici, auguro il meglio” ha affermato infatti la vincitrice del Grande Fratello Vip 4. Tuttavia la Di Benedetto ha lanciato anche una stoccata alla coppia.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: le cose non vanno bene

Ultime notizie GF Vip 2020, la stoccata di Paola a Clizia e Fernanda

“Certo, l’amore nella Casa è una scommessa” ha affermato. “Penso che lui e Clizia si debbano ancora conoscere perché ad oggi sono sconosciuti. Ma se si capiscono, auguro alla loro storia lunga vita”. Alla fine, Paola ha parlato anche delle critiche perfide della Incorvaia e dell’amica Fernanda Lessa sul suo aspetto fisico e sui chili in più presi durante il programma.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Clizia ha già dimenticato Paolo? il gesto che la dice lunga

“Se alla fine di un percorso così bello ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste” ha concluso l’ex Madre Natura, ricevendo un plauso dai suoi fan.