Si infittisce il gossip sulla coppia formata da Adriana Volpe e Roberto Parli. Un matrimonio all’apparenza solidissimo, o almeno tale appariva all’entrata di lei nella Casa di Cinecittà. Dieci anni insieme e una figlia di nome Gisele, Adriana e Roberto non sono mai stati molto avvezzi al gossip, ma la partecipazione di lei al reality show Grande Fratello Vip ha cambiato le carte in tavola. E anche a dire qualche bugia di troppo, prontamente smascherata dai più attenti, che hanno subito fatto i controlli incrociati scoprendo che, nonostante quanto dichiarato dalla conduttrice, lei e il marito continuano a non seguirsi e non appaiono più assieme.
GF Vip 4, le stranezze social della coppia Adriana Volpe e Roberto Parli
Chi ha seguito le ultime interviste ad Adriana Volpe non ha potuto fare a meno di notare molte stranezze. Tanto per cominciare, la conduttrice ha affermato di voler consolare la figlia Gisele dal lutto dell’amato nonno, ma non ha accennato in alcun modo al dolore del marito Roberto Parli e a quanto sarebbe stato importante essere uniti in questa occasione. Lo ha fatto solo quando le è stato chiesto esplicitamente, peraltro in maniera molto frettolosa e senza spendere più di un paio di parole.
News Grande Fratello Vip, la bugia (smascherata) della conduttrice
L’altra stranezza riguarda il mancato “segui” dei due coniugi su Instagram; pur accennando a un improbabile “problema tecnico” del social network, infatti, Adriana non ha spiegato il motivo di questa stranezza. Forse si seguivano, ma Instagram all’improvviso ha deciso per conto suo di togliere il “segui”? La cosa appare decisamente improbabile. E non è l’unica. Sì, perché nonostante abbia detto di aver risolto il “problema tecnico”, Adriana e Roberto continuano a non seguirsi!
Notizie GF Vip 2020, la gelosia di Roberto Parli e la reazione di Adriana Volpe
I fatti, insomma, sembrano dimostrare che le cose stanno ben diversamente da come appaiono e da come la bionda conduttrice le ha spiegate nella sua ultima intervista. Viene il dubbio che Roberto Parli abbia bloccato la moglie sui social cosicché lei non possa seguirlo, come sostengono i maligni. Ma come mai l’imprenditore di Lugano sarebbe arrivato a una simile, drastica decisione? Di certo, il mal contento di Parli per alcuni atteggiamenti troppo confidenziali della moglie con il modello Andrea Denver è sempre stato evidente.
Allo stesso tempo, non fatichiamo a immaginare che anche Adriana, una volta uscita dalla Casa, si sia sentita ferita dai commenti social del marito, che anziché aspettare che lei uscisse per avere delle spiegazioni, in più di un’occasione ha preferito criticarla pubblicamente facendo leva sulla loro figlia Gisele e sul dolore che le avrebbe causato vedendo la madre così vicina a un altro uomo.