Pubblicato il: 15 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 101

News GF Vip, Adriana Volpe dice tutta la verità su Giancarlo Magalli

La presentatrice non ci sta e smaschera il conduttore de I Fatti Vostri col quale c'è anche una disputa legale aperta

Visualizza Foto

Nella sua ultima diretta sulla pagina Instagram del settimanale Chi, Adriana Volpe ci ha tenuto a mettere i puntini sulle “i” riguardando il suo rapporto con il conduttore, nonché ex collega su Rai Due, Giancarlo Magalli e sulle offerte di pace che l’uomo le ha fatto, unite alla richiesta di non portarlo in tribunale per alcuni insulti rivolti proprio alla Volpe l’anno scorso. Ma Adriana non crede a una sola parola detta da Magalli.

GF Vip 4, Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli

Qualche giorno fa, intervistato dal settimanale Oggi, Giancarlo Magalli ha fatto sapere di voler fare pace con Adriana Volpe e seppellire finalmente l’ascia di guerra. “Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale?” ha dichiarato il conduttore. “In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

News Grande Fratello Vip 2020, la conduttrice racconta tutta la verità

Tuttavia, dopo aver fatto notare che il conduttore aveva detto queste parole sui giornali, ma non l’aveva neanche contattata per le condoglianze, Adriana Volpe ha raccontato per filo e per segno come sono andate davvero le cose. “La prima volta che io e Giancarlo abbiamo lavorato insieme è stato a Mezzogiorno in famiglia, dopo che I fatti vostri erano stati chiusi. Quell’anno tutto è filato liscio” ha esordito l’ex gieffina.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe?

Ultime notizie GF Vip, i due ex colleghi si vedranno davanti al giudice

I guai sarebbero cominciati dopo. “Quando hanno riaperto I fatti vostri e sono stata scelta come conduttrice della rete lui mi ha detto: “Qui non sarà come dall’altra parte. Io qui sono il padrone di casa, tu devi entrare in punta di piedi”. Le conduttrici al suo fianco durano uno, massimo due anni, perché lui vuole che il programma si identifichi con lui. Ogni anno provava a sostituirmi” ha proseguito Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

La donna ha poi concluso che dopo tante vessazioni, e dopo che Magalli neanche l’ha contattata in privato per delle scuse, per lei la questione è chiusa: si vedranno davanti a un giudice che potrà condannare o meno il presentatore per le offese alla Volpe.