Non è di certo un periodo facile, quello che sta vivendo Adriana Volpe. Dopo il lutto per la morte del suocero e lo shock di trovare all’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 una società profondamente cambiata a causa del Coronavirus, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la presunta crisi del matrimonio decennale con l’immobiliarista Roberto Parli, padre di sua figlia Gisele. Addirittura c’è chi parla già di rottura. E a quanto pare questa crisi coniugale avrebbe anche un nome: quello di Andrea Denver, il modello internazionale che nella Casa del GF Vip sembra essersi preso una bella cotta per Adriana, dalla quale pare (stando almeno a quello che ha rivelato il ragazzo all’amica Paola Di Benedetto) fosse ricambiato. Notoriamente gelosissimo, il marito di lei sarebbe andato su tutte le furie… basterebbe un eventuale flirt di Adriana a mandare all’aria il matrimonio, o sotto c’è dell’altro? Magari una crisi preesistente, di cui la Volpe però non ha mai fatto parola nella Casa?
Cosa sta succedendo tra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli? Se lo stanno chiedendo in molti, visto che già quando la conduttrice si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, l’immobiliarista si era infuriato non poco per l’amicizia “speciale” (per molti un vero e proprio flirt) della moglie con il modello Andrea Denver. E pare che, una volta fuori dal programma, le cose nella coppia siano degenerate.
GF Vip 4, Adriana Volpe e Roberto Parli sono in crisi?
A far sospettare una crisi in atto tra Adriana Volpe e Roberto Parli è stato un dettaglio che non è passato inosservato: i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Non solo, perché nell’intervista rilasciata dalla bionda conduttrice al settimanale Chi in edicola questa settimana, Adriana non menziona in alcun modo il marito e il loro primo incontro dopo mesi di lontananza. Né le viene domandato nulla.
Ultime notizie GF Vip 2020, la coppia ha smesso di seguirsi sui social
Forse per tutelarla in un momento così delicato? Chissà! Nel frattempo nella Casa del Grande Fratello Vip 4 continuano a far discutere gli strani comportamenti di Andrea Denver a proposito di Adriana Volpe. Il modello, infatti, continua a pensare moltissimo a lei nonostante la conduttrice abbia lasciato la Casa da ormai un paio di settimana. Dopo aver parlato in codice con l’amica Paola Di Benedetto, cui ha lasciato chiaramente intendere che tra lui e Adriana ci fosse grande attrazione, nonché un flirt che entrambi hanno cercato fino alla fine di nascondere, Denver si è reso protagonista di un siparietto molto divertente.
News Grande Fratello Vip, lo strano comportamento di Andrea Denver
Quando il GF Vip 2020 ha fatto pervenire in Casa alcune copie del calendario realizzato dai concorrenti, Denver ha preso e ha baciato la foto che lo ritraeva in piscina con la Volpe, che lui ha sempre definito la sua donna “ideale”. Non solo, perché il modello di fama internazionale si è lasciato andare anche a una dichiarazione abbastanza equivoca. “Io e Adriana quel bagno lì lo abbiamo fatto due volte” ha dichiarato infatti, alludendo alle foto sexy in piscina che li hanno visti avvinghiati in costume (e che hanno mandato in bestia il marito di lei, Roberto Parli).
Cosa avrà voluto dire Andrea Denver? Che hanno cercato di sabotare le foto per tornare ancora in piscina, oppure che sotto l’acqua è accaduto qualcos’altro? Chissà!