Com’è noto a chiunque abbia seguito il Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu non hanno riscosso grande successe nella Casa e neanche tra i telespettatori, che alla prima occasione non ci hanno pensato su due volte prima di eliminarli. Tra i coinquilini che meno tolleravano la coppia, pur essendo andati molto d’accordo con Pago prima dell’ingresso della fidanzata, c’è Fernanda Lessa. La modella brasiliana, infatti, ha sempre sostenuto che Pago fosse cambiato in peggio dopo l’ingresso di Serena, e ha ribadito la sua opinione sui due fidanzati anche nella prima intervista rilasciata dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip 2020. “Ho dubbi che saranno fiori d’arancio, saranno rose appuntite” ha dichiarato infatti la Lessa. E del resto non è l’unica a non vedere di buon occhio un eventuale matrimonio…
Che la famiglia di Pago non veda di buon occhio Serena Enardu si era capito già da quando il fratello minore del cantante sardo, Pedro, era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per cercare di far ragionare l’uomo sull’opportunismo di Serena e ricordagli di quanto lo aveva fatto stare male. In quell’occasione, Serena aveva insultato Pedro. Che ora torna a farsi vivo con un appello.
GF Vip 4 news, l’appello del fratello di Pago
In una lettera al settimanale Di Più, infatti, Pedro Settembre ha rivolto al fratello Pago questo accorato appello: “Pago, ascoltami: non sposare Serena… Lei ti ha chiesto di fare questo passo verso il matrimonio, dopo che siete tornati insieme, ma tu tieni gli occhi aperti: ti ho già visto soffrire troppo…”. E ancora, l’uomo sembra non aver dimenticato affatto quanto successo la sera in cui è entrato nella Casa del GF Vip 4.
News Grande Fratello Vip, Pedro implora il cantante: “Non sposare Serena!”
“Pretendo delle scuse da parte sua. Mi auguro che, prima o poi, tutti e tre insieme possiamo incontrarci per chiarire quanto accaduto… Mi sembra il minimo!” ha scritto al fratello. E ancora, Pedro ha rincarato la dose: “Pago pretendi delle scuse dalla tua Serena per me…Solo così possiamo davvero iniziare tutto daccapo…”. Conoscendo l’orgoglio di Serena, tuttavia, ci sembra impossibile che si scusi. Nel frattempo di recente su Instagram i fan della coppia formata da Pago e Serena Enardu hanno notato qualcosa di strano.
Ultime notizie GF Vip 2020, è già crisi tra Pago e Serena Enardu?
Tutto è cominciato quando il cantante sardo ha deciso di fare una diretta Instagram assieme al figlio Nicola, che sta vivendo la sua quarantena a Roma a casa della madre Miriana Trevisan. Durante la diretta, tuttavia, il cantante si è accorto che a Nicola stavano arrivando commenti negativi sul padre e sulla fidanzata, così ha interrotto tutto, arrabbiato. I fan allora hanno cominciato a chiedergli di far vedere Serena e lui più volte l’ha chiamata, dicendole che in chat volevano salutarla.
Tuttavia lei non ha voluto raggiungerlo. “Ragazzi, Serena oggi non vuole venire, non so come mai” ha commentato stizzito. “È impegnata con la finestra” ha concluso, con intento palesemente polemico. Che ci sia già maretta tra questa coppia che si è ritrovata appena due mesi fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020?