Nessuno avrebbe potuto immaginare che subito dopo la finale del Grande Fratello Vip 2020 sarebbe scoppiata una polemica riguardante proprio la vincitrice, Paola Di Benedetto. A dare il via al caos mediatico è stata Paola Benegas, nota agente dei vip e in particolare ex agente della Di Benedetto, che ha attaccato pesantemente la sua ex pupilla, ricevendo il plauso di Gabriele Parpiglia, che è tra gli autori del Grande Fratello.
GF Vip 2020, Paola Di Benedetto nella bufera per le parole della sua ex maganer
A poche ore dalla vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 4, sul web è scoppiata una polemica che nessuno si aspettava. A darle il via è stata una donna che nell’ambiente dello spettacolo è molto conosciuta: stiamo parlando di Paola Benegas della Benegas Model e Management, ormai ex agente della modella vincitrice del reality show.
Paola Benegas, agente dei vip, ci va giù duro con la vincitrice del Grande Fratello Vip 4
“Tutto previsto a gennaio” ha scritto sarcastica la Benegas in una storia su Instagram. Ma non è finita qui, perché la donna ha tirato in ballo anche uno degli autori più conosciuti del Grande Fratello Vip, ovvero il giornalista Gabriele Parpiglia. “In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, brava me lo dico da sola. Ho avuto fiuto e occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva, vero Gabriele” ha scritto la Benegas, sempre sarcastica.
News GF Vip 4, Gabriele Parpiglia dà man forte alla Benegas: “La gratitudine è un valore dimenticato”
A quanto si è capito, dunque, la Benegas avrebbe contribuito alla vittoria della Di Benedetto, magari dandole un’immagine vincente e indicandole le mosse giuste per la sua carriera, ma l’ex Madre Natura non le sarebbe stata riconoscente. A confermare la cosa, anche Parpiglia. “Confermo Paola, ricordo quando a gennaio avevi previsto tutto. Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre” ha scritto il giornalista.
“Mi spiace, ma la riconoscenza, quella, è cosa dimenticata” ha concluso, lasciando chiaramente capire che probabilmente la Benegas si aspettava un ringraziamento pubblico da parte di Paola Di Benedetto, che però non è mai arrivato.