Pubblicato il: 15 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 366

News GF Vip, Miriana Trevisan confessa: “Pago ha dormito a casa mia”

Dopo la rottura con Serena Enardu, i rapporti tra Pago e l'ex moglie Miriana Trevisan sono tornati sereni al punto che il cantante ha dormito da lei

Visualizza Foto

A quanto pare la rottura tra Pago e Serena Enardu, che come annunciato dall’ex tronista di Uomini e Donne si sono allontanati nuovamente dopo una furibonda litigata, ha avuto come effetto quello di rasserenare i rapporti tra l’artista sardo e la sua ex moglie, Miriana Trevisan, che non aveva molto gradito il comportamento della coppia nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e che invece va molto d’accoro con la madre e i fratello di Pago. Mamma di suo figlio Nicola, la Trevisan ha dichiarato che ora Pago è a casa con lei e il bambino. “Tra me e Pago è tornato il sereno. Lui ha pure dormito a casa mia. Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno” ha spiegato. “Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. Per lui è stata dura non sentirlo ogni sera e non vederlo ogni 15 giorni, e ne ha sofferto”.

Va detto infatti che Pago ha trascorso la quarantena quasi completamente a casa di Serena, con il figlio di lei, Tommy, al quale è molto legata. “La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. […] Io e lui comunque ci siamo chiariti. Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del Gf Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia” ha concluso Miriana. La donna non ha fatto cenno ad alcun ritorno di fiamma, ma i fans dei due (e gli haters di Serena) non smettono di sperarci.

Grande Fratello Vip news, Serena Enardu annuncia la fine della storia con Pago

Nel frattempo, a dare la notizia della fine della loro relazione – o quanto meno di un allontanamento che sembra essere definitivo – è stata Serena Enardu, che poco fa su Instagram ha dato delle spiegazioni in merito alla lontananza da Pago, con cui era tornata assieme durante il Grande Fratello Vip 2020. Provata e con gli occhi rossi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai fan cosa sarebbe successo.

“Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente” ha dichiarato Serena Enardu, che tuttavia non ha voluto parlate delle cause che hanno portato alla lite. “Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere” ha dichiarato infatti.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

GF Vip 4, una violenta litigata ha allontanato i due fidanzati

L’ex tronista di Uomini e Donne, che era riuscita a riconquistare il cantante sardo nel corso del GF Vip 4 dopo averlo lasciato a Temptation Island Vip 2, ha proseguito: “L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo…”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, nuove crisi tra Pago e Serena Enardu?

Ultime notizie GF Vip 2020, le parole di Serena: “Manca la fiducia, non mi ha mai davvero perdonata”

A quanto pare, insomma, il problema principale tra Pago e Serena sembra continuare a essere quello che da parte di lui manca la fiducia. Che, insomma, l’artista non sia mai riuscito a perdonare davvero la Enardu per come si è comportata a Temptation Island Vip. “Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita” ha proseguito infatti Serena.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più innamorati

“Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi” ha concluso, chiedendo rispetto da parte di chi avesse voluto commentare la vicenda.