Pubblicato il: 16 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 391

News GF Vip, Miriana Trevisan parla del presunto ritorno di fiamma con Pago

Dopo le dichiarazioni sull'ex marito Pago e sulla notte che trascorsa a casa di lei a Roma, la Trevisan ha deciso di mettere in chiaro le cose

Visualizza Foto

Dopo le clamorose dichiarazioni in merito al ritorno della serenità tra lei e Pago (una serenità messa a dura prova dal GF Vip 4) e alla notte che il cantante sardo ha trascorso a casa della ex moglie a Roma, Miriana Trevisan ha deciso di mettere i puntini sulle “i”. In tanti, infatti, nell’udire le sue parole hanno parlato di ritorno di fiamma tra lei e il papà di suo figlio Nicola, ma le cose non stanno assolutamente così. Come ribadito più volte, infatti, tra Miriana e Pago c’è solo amicizia e affetto per il figlio che hanno avuto insieme ormai dieci anni fa.

Grande Fratello Vip 2020, Miriana Trevisan torna a parlare di Pago

“Cari, le scelte mie e di Pacifico sono state fatte 8 anni fa. Tra noi c’è solo un gentile rapporto per crescere al meglio il nostro bimbo” ha dichiarato dunque senza mezzi termini Miriana Trevisan sul suo profilo Instagram. E per rendere il concetto ancora più chiaro, ha aggiunto un hashtag decisamente eloquente, ovvero: “Leviamo ogni dubbio”, riferito ai tanti che avevano parlato di ritorno di fiamma tra i due ex coniugi.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

News GF Vip 4, Miriana e Pago si sono chiariti

Tuttavia a quanto pare la rottura tra Pago e Serena Enardu, che come annunciato dall’ex tronista di Uomini e Donne si sono allontanati nuovamente dopo una furibonda litigata, ha avuto come effetto quello di rasserenare i rapporti tra l’artista sardo e la sua ex moglie, Miriana Trevisan, che non aveva molto gradito il comportamento della coppia nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e che invece va molto d’accordo con la madre e i fratello di Pago.

LEGGI ANCHE — Dopo la rottura, Serena Enardu punzecchia Pago: ecco la reazione di lui

Ultime news GF Vip, la precisazione della show-girl: nessun ritorno di fiamma

Mamma di suo figlio Nicola, la Trevisan ha dichiarato che ora Pago è a casa con lei e il bambino. “Tra me e Pago è tornato il sereno. Lui ha pure dormito a casa mia. Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno” ha spiegato. “Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. Per lui è stata dura non sentirlo ogni sera e non vederlo ogni 15 giorni, e ne ha sofferto”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, nuove crisi tra Pago e Serena Enardu?

“La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. […] Io e lui comunque ci siamo chiariti. Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del Gf Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia” ha concluso Miriana. Questo, tuttavia, non significa che ci sia un ritorno di fiamma, come ha precisato poco fa la Trevisan su Instagram.