Pubblicato il: 22 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 363

News GF Vip, nuove crisi tra Pago e Serena Enardu?

La coppia, riunitasi al Grande Fratello Vip 4, sembra non riuscire a trovare un equilibrio e si infittiscono i sospetti

Visualizza Foto

Che sta succedendo tra Pago e Serena Enardu? La coppia sta vivendo separata la seconda parte della quarantena in quanto il cantante si trova a Roma, dal figlio (dunque a casa della ex moglie Miriana Trevisan), mentre l’ex tronista di Uomini e Donne è in Sardegna assieme al figlio Tommy. I due tuttavia non si scambiano messaggi né dedica da lontano come facevano inizialmente. Del resto, anche se Serena ha sempre dichiarato di non soffrire Miriana e di non essere gelosa, a nessuno farebbe piacere sapere che il proprio compagno vive a casa della ex moglie. Per avere la conferma o meno di una crisi, tuttavia, occorre aspettare la fine della quarantena e il momento in cui si potrà tornare a viaggiare.

Serena Enardu e Pago sono nuovamente in crisi? Questo è quello che si chiedono i loro fan da quando i due ex gieffini si sono separati e non vivono più assieme la quarantena. Da quel momento, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai fatto alcuna dedica al compagno lontano, né quest’ultimo ha commentato in alcun modo sui social la decisione improvvisa di raggiungere il figlio (e la ex) a Roma.

GF Vip 2020, Serena Enardu e Pago insospettiscono i fan

Dopo essere stato fortemente criticato per aver deciso di trascorrere la quarantena con Serena Enardu e suo figlio Tommaso anziché con il figlio Nicola, Pago deve averci ripensato. Sì, perché il cantante ha deciso di andare da Cagliari a Roma, dove vivono l’ex moglie Miriana Trevisan e il piccolo Nicola. Pago, infatti, ha mostrato tra le storie Instagram alcune foto del viaggio dalla Sardegna a Roma Fiumicino.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più innamorati

GF Vip news, la lontananza forzata a causa del figlio di lui

Siamo certi che Nicola sarà felice di questa decisione del padre, ma non possiamo fare a meno di chiederci come l’avrà presa invece la Enardu, che passerà la Pasqua senza il proprio compagno dopo aver sempre detto che si aspettava da lui una convivenza h 24, feste comprese. Anche perché non corre neanche buon sangue tra l’ex tronista di Uomini e Donne e i parenti di Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Ulrime notizie GF Vip 2020, lo zampino della famiglia

Che la famiglia di Pago non veda di buon occhio Serena Enardu si era capito già da quando il fratello minore del cantante sardo, Pedro, era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per cercare di far ragionare l’uomo sull’opportunismo di Serena e ricordagli di quanto lo aveva fatto stare male. In quell’occasione, Serena aveva insultato Pedro, che in una recente intervista ha persino implorato Pago di non sposare Serena.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

La famiglia di Pago, al contrario, stravede per Miriana, che fa vedere loro il nipote tutte le volte che vogliono… forse c’è lo zampino dei parenti in questo strano silenzio tra Serena e Pago? Chissà!