Terminata l’avventura al Grande Fratello Vip 2020 che l’ha visto spesso penalizzato rispetto ad altri concorrenti più famosi, Patrick Pugliese ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e in un’intervista esclusiva rilasciata al portale Fan Page ha rivelato cosa gli avrebbe detto Antonio Zequila quando era convinto di non essere sentito da nessuno.
GF Vip 4, l’intervista esclusiva a Patrick Pugliese
Si tratta di minacce vere e proprie, di quelle che avrebbero dovuto costare ad Antonio Zequila una squalifica immediata. Eppure a colpire è il fatto che nelle dirette del GF Vip 4 con Alfonso Signorini non se ne sia mai parlato. E anzi, il bullismo di Zequila e gli insulti sul fisico “rotondo” di Patrick sono stati considerati della semplici burle, alla stregua di innocenti sfottò.
News Grande Fratello Vip, Patrick racconta le offese e le minacce fattegli da Zequila
E invece le cose non starebbero affatto così, come avevano intuito molti telespettatori del Grande Fratello Vip 4 che in Antonio Zequila hanno subito ravvisato una vena di cattiveria e anche, per certi versi, di crudeltà. “Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi” ha dichiarato Patrick Pugliese nell’intervista. “Diverse volte”.
Notizie GF Vip 2020, le rivelazioni di Patrick lasciano i telespettatori a bocca aperta
“Lo faceva per ridere, in senso figurato, ma ha detto cose peggiori di quelle dette da altri concorrenti” ha proseguito l’ex gieffino. “Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti. Detto da lui mi viene da ridere. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere”.
E ora che finalmente Patrick si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, chissà cosa gli risponderà Zequila e come si giustificherà per queste parole che, per quanto scherzose, sono comunque ignobili.