La quarta edizione del Grande Fratello Vip doveva essere un nuovo trampolino di lancio per Salvo Veneziano, ma la squalifica ricevuta dopo appena poche settimane ha cambiato tutti i piani. Il pizzaiolo, tuttavia, ebbe l’appoggio di molti followers, i quali non condivisero la scelta della produzione. Tuttavia, da quel momento, l’ex gieffino si è reso protagonista di gesti alquanto forti che hanno lasciato senza parole il web. Proprio come l’ultimo che è stato definito “inquietante”.
Grande Fratello Vip news, il gesto di Salvo
Da quando ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip dove le sue parole gli costarono la squalifica dopo appena poche settimane, Salvo Veneziano è finito costantemente sulla bocca di tutti: prima per il processo mediatico post squalifica e poi una serie di gesti che hanno scandalizzato il web. Ebbene sì perché dopo aver bruciato il comunicato che la produzione gli consegnò per comunicargli la squalifica, si è reso protagonista di un altro gesto shock nei confronti di una sua ex compagna di avventura.
News Grande Fratello Vip, la rabbia dei fan
Stiamo parlando di Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. I due, non a caso, avevano discusso a distanza e Salvo ha pensato bene di punzecchiarla a modo suo Nelle ultime ore, Salvo Veneziano ha condiviso su Instagram un’immagine che ritrae i concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello. Fin qui, nulla di strano, se non fosse per il fatto che abbia oscurato il viso di Cristina Plevani. Un gesto alquanto forte che non è piaciuto agli utenti del social network, i quali si sono scagliati contro di lui: “Hai fatto una bruttissima cosa”.
E ancora: “È un gesto inquietante, vuol dire che vali poco”. Il gesto dell’ex gieffino è arrivato prontamente alla Plevani, la quale ha risposto con una sua foto di spalle senza veli: “Sorry but kiss my a**”.