Finalmente è successo quello che in tanti si auguravano fin dalla prima volta che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno mostrato un certo interesse l’uno nei confronti dell’altra: sabato in tarda serata, infatti, tra il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex compagna di Francesco Sarcina (che nel frattempo in questi giorni era impegnato col Festival di Sanremo) è scattato il bacio. Un bacio decisamente passionale, la cui voglia da parte di Clizia e Paolo era chiaramente aumentata giorno dopo giorno, tra allontanamenti e riavvicinamenti e lunghe chiacchierate in giardino. A frenarli, da una parte la timidezza di Paolo, dall’altra il fatto che Clizia al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip 4 aveva una conoscenza che andava avanti da un mese. Ma alla fine il bacio è scattato e anche se i due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno provato a nascondersi dalle telecamere coprendosi con una coperta blu, si è intuito che è durato molto e che è stato decisamente carico di ardore!

Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 4 vorrebbero veder nascere nella Casa più spiata d’Italia una vera e propria storia d’amore, soprattutto se i protagonisti di questa sono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che un po’ tutti vorrebbero vedere assieme, come ha rivelato loro Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del GF Vip. Eppure entrambi i ragazzi, pur essendo single, sono frenati da qualcosa.

GF Vip 2020, Paolo Ciavarro si confida con gli amici

Il più frenato sembra Paolo Ciavarro, che di recente ad alcuni compagni di avventura ha confessato: “Abbiamo un problema qui. Lei è una donna interessante che mi intriga ma qua è difficile, io vivo alla giornata, c’è una conoscenza più approfondita ma staremo a vedere”. Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, insomma, sembra essere frenato più dal contesto e dalle telecamere che non da altro.

GF Vip 2020, Clizia confessa la verità a Paolo Ciavarro: la sua reazione Clizia Incorvaia è stata costretta a raccontare al ragazzo che non è sentimentalmente libera come invece sembrava che fosse

Grande Fratello Vip 4, le parole dell’amica Licia Nunez

A tal proposito, l’amica Licia Nunez gli ha consigliato semplicemente di lasciarsi andare, di pensare meno e seguire più l’istinto della ragione che gli fa fare mille pensieri diversi e lo manda in confusione. Da parte sua, però, anche l’ex moglie di Francesco Sarcina appare confusa e indecisa. Sempre a Licia Nunez, infatti, Clizia Incorvaia ha rivelato di fidarsi molto di Paolo e di essere affascinata dai suoi modi di fare.

GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: cosa sta succedendo tra loro? Il figlio d'arte e la modella siciliana sono molto vicini e tra di loro sembra essere nato un sentimento molto forte

GF Vip news, l’attrazione di Clizia e il parere di Eleonora Giorgi

Paolo, infatti, è un ragazzo d’altri tempi, che non forza le situazioni e mostra sempre un grande rispetto nei confronti di tutti, Clizia compresa. “Mi ha parlato delle difficoltà del genere umano di aprirsi e palesare la propria parte interiore e di come invece riesca ad aprirsi con chi non esplora la tua anima, diventa tutto più semplice” ha confessato Clizia Incorvaia a Licia. Dopo che Eleonora Giorni è entrata in Casa, però, Paolo e Clizia sanno di poter contare anche sull’approvazione della donna.

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro umilia Clizia Incorvaia Sembra finito ancora prima di cominciare il flirt tra il figlio di Eleonora Giorgi e l'influencer siciliana ex di Francesco Sarcina

Di lei Paolo ha affermato con un certo rimorso: “Mia madre mi ha dato così tanto e io invece non l’ho sempre fatta sentire amata”. Forse anche l’opinione di mamma Giorgi servirà a spingere Paolo a mettere da parte le riserve e lasciarsi andare con Clizia? Chissà…