In barba alla gelosia folle e omofoba di Pago, che non sopporta Licia in quanto lesbica e dunque (secondo lui) potenzialmente interessata a Serena, la Enardu e la Nunez sono sempre più amiche. Nonostante siano in nomination e una delle due uscirà a breve, le due donne passano molto tempo assieme e si stuzzicano. Serena, soprattutto, sente di piacere a Licia e ama sentirselo dire.
GF Vip news, Serena Enardu e Licia Nunez sempre più amiche
Mentre chiacchieravano e scherzavano del più e del meno, tra Serena Enardu e Licia Nunez ci sono state alcune provocazioni che non sono certo sfuggite al Grande Fratello Vip, che ha prontamente pubblicato una clip dal titolo eloquente di “Provocazioni”. Mentre si mettevano lo smalto a vicenda, Licia come se niente fosse ha confessato a Serena di aver lasciato qualche like alle sue foto postate su Instagram.
Grande Fratello Vip 4, i “pensieri impuri” dell’attrice
A quanto pare si trattava si alcune foto dell’ex tronista di Uomini e Donne in reggiseno o costume. Per nulla infastidita dalla cosa, e a dispetto di Pago (che se sapesse di questo scambio di battute andrebbe su tutte le furie, visto quanto è geloso di Licia), Serena ha detto ridendo e ironizzando: “Devi raccontarci i tuoi pensieri impuri, Licia”.
Grande Fratello Vip news: la rabbia di Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez
Nel frattempo, fuori dalla Casa non si placa l’indignazione per le parole di Pago su Licia, nonché sulle lesbiche in generale e sulle pugliesi in particolare, che secondo lui sarebbero “tutte uguali”. La più arrabbiata è Barbara Eboli, compagna di Licia. “Nel 2020, da donna, da figlia, da sorella e da compagna che ha espresso il suo orientamento sessuale, trovo un atto di bullismo che la vicinanza di Licia a Serena venga additata come dettata da un piacere fisico” ha tuonato la donna.
E ancora: “Sta passando un messaggio gravissimo. Si induce a discriminare chi non è eterosessuale. Pago, infatti, ha detto alla sua compagna di non stare vicino a Licia perché è omosessuale e pugliese”.