In occasione del trentesimo compleanno di Nicole Murgia, gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip le hanno organizzato una piacevole sorpresa, mettendo da parte per un attimo il clima teso all’interno della Casa. Tutti i vipponi si sono dati da fare per stupire la gieffina, ignara di tutto ciò che stava succedendo, ma il regalo più stravagante e inaspettato è arrivato poco dopo: un bacio appassionato da parte di un altro inquilino.
GF Vip 7, Nicole Murgia riceve un bacio sulle labbra da un concorrente della Casa
Mentre la Murgia era in confessionale, i vipponi hanno preparato tutto il necessario per la festa: palloncini colorati, trombette, cartelloni d’auguri e tanta allegria. Così una volta entrata in cortiletto, Nicole ha trovato tutti i suoi compagni pronti ad abbracciarla e festeggiare insieme a lei. La gieffina è apparsa visibilmente emozionata e sorpresa dalla festa organizzata in suo onore. Gli altri concorrenti l’hanno invitata a mettersi al centro della stanza, circondandola in un grande abbraccio.
Antonino Spinalbese ha riservato alla vip un regalo molto speciale, l’ha infatti invitata a ballare un romantico lento, circondati da tutti gli altri inquilini che li incitavano a baciarsi, alla fine così è stato: l’hair-stylist dei vip ha afferrato la Murgia dandole un bacio appassionato, al quale tutti i vipponi hanno esultato. I festeggiamenti in onore di Nicole Murgia sono continuati fino a notte fonda nella Casa del Grande Fratello Vip 7, regalando ai concorrenti un momento di spensieratezza e di allegria. Ma quanto durerà tutta questa armonia?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…