Nikita Pelizon è rimasta delusa dagli ultimi interventi social di Antonella Fiordelisi che avevano messo in dubbio il loro rapporto. E così la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 si è esposta pubblicamente nel corso di un’intervista dicendo il suo pensiero sulla vicenda. Le sue parole hanno sorpreso i fan e chi spera in un prosieguo della loro amicizia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
GF Vip 7: Nikita Pelizon lapidaria su Antonella Fiordelisi
Nikita Pelizon è stata ospite di Turchese Baracchi nel programma Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. Nel corso dell’intervista, alla domanda della conduttrice sulla sua amicizia con Antonella Fiordelisi, la vincitrice del GF Vip 7 ha risposto in maniera schietta e sincera: “Mi ha delusa. Ma non perché ha detto che non le ho fatto un in bocca al lupo per Pechino Express, quella è l’ultima cosa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per qualche motivo, al contempo mi ha delusa moltissimo”.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, Anita Olivieri si professava single ma viene smascherata: spunta un’intervista del fidanzato
L’augurio di Nikita Pelizon ad Antonella Fiordelisi
Nonostante la delusione, Nikita Pelizon ha concluso l’intervista augurando il meglio ad Antonella Fiordelisi nella sua esperienza a Pechino Express e auspicando che raggiunga tutti i suoi sogni e obiettivi. La Fiordelisi, oltre a dire che tra gli ex compagni del reality condotto da Alfonso Signorini le ha scritto Sarah Altobello per congratularsi con lei, ha poi aggiunto che hanno fatto altrettanto Matteo Diamante e Patrizia Rossetti, non menzionando Nikita che secondo lei non si sarebbe fatta sentire nonostante il loro rapporto di amicizia nato nel Grande Fratello Vip 7.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, l’ex moglie di Massimiliano Varrese svela il motivo per cui si sono separati
GF Vip 7: le chat pubblicate da Nikita Pelizon sbugiardano Antonell Fiordelisi
Nikita Pelizon ha deciso di pubblicare alcune chat avvenute nelle ultime settimane tra lei e Antonella Fiordelisi per dare valore alla sua tesi e per sbugiardare la modella campana. E così in un audio si sente Nikita dire ad Antonella: “Tu quando parti per Pechino? Ti voglio vedere prima che parti, mi raccomando, non partire senza che io ti saluti, non esiste”. Oltre a ciò, appaiono dei messaggi di sostegno di Nikita per Antonella anche per altre occasioni come il Red Carpet di Venezia e il lancio della sua nuova collezione di gioielli. Inoltre, la Pelizon ha dichiarato di aver dato consigli ad Antonella sulle tecniche e i segreti di Pechino Express.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, Marco Fortunati difende Beatrice Luzzi: tutta colpa di Massimiliano Varrese
Vedremo se Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon si riappacificheranno o se la loro amicizia è davvero giunta al capolinea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, finita la rivalità tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi? Il gesto social non lascia dubbi
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, finita la rivalità tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi? Il gesto social non lascia dubbi
Grande Fratello Vip 7, ex gieffina contro il reality: “È tutto pagato, anche le umiliazioni”
LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip 7, ex gieffina contro il reality: “È tutto pagato, anche le umiliazioni”