A quanto pare il feeling nato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Nikita Pelizon e Luca Onestini non è destinato a diventare qualcosa di più, ovvero un amore o anche solo un flirt. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rifilato un chiaro due di picche alla modella triestina, che è sembra parsa molto più presa di lui e che ha reagito malissimo al rifiuto, al punto da scoppiare a piangere mentre era nella vasca da bagno.
GF Vip 7, Nikita Pelizon rifiutata da Luca Onestini
In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si sta consumando un vero e proprio dramma che coinvolge Nikita Pelizon. La modella, infatti, non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Luca Onestini, e glielo ha mostrato più volte. Nella serata di ieri, la ragazza lo ha messo letteralmente spalle al muro, spingendolo a confessare cosa prova (o meglio, cosa NON prova) per lei, ricevendo un chiaro due di picche.
La modella triestina in lacrime al GF Vip per le parole di Luca
“Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica” ha detto chiaramente l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio” ha detto ancora Luca Onestini, rincarando la dose. “Con te qui sto bene, sei bella, però non sto pensando ad altro. Vedremo cosa succederà, adesso stiamo bene così”. Nikita Pelizon, tuttavia, non ha incassato bene il colpo.
Anzi, è parsa molto turbata, e successivamente, mentre era nella vasca che faceva il bagno, è scoppiata a piangere disperata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…