Nikita Pelizon ha ritrovato il sorriso e (forse) anche l’amore. La vincitrice del GF Vip 7, infatti, appare sempre più vicina al suo ex fidanzato storico, Matteo Diamante, entrato nella Casa per trascorrere un paio di settimane con lei. A provarlo, il fatto che Matteo e Nikita sono sempre più spesso insieme: sono stati avvistati in una spa e sul treno, abbracciati, e il ragazzo ha scritto alla modella una lettera pubblicata su Di Più nella quale ammette di volerla corteggiare come si faceva un tempo. E lei ha pubblicato su Instagram una foto dell’articolo con questa frase: “Leggendo cose belle che mi commuovono”. Insomma, l’amore è nell’aria!
GF Vip, Matteo Diamante e Nikita Pelizon di nuovo vicini
Quando Matteo Diamante è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, lui e Nikita Pelizon non si parlavano da oltre un anno, da quando cioè si erano bloccati su Instagram per via di alcune incomprensioni. Appena si sono rivisti, tuttavia, il loro rapporto è ripreso come se non si fosse mai interrotto ed è emersa una bella amicizia, oltre che un grande affetto. Piano piano fra i due ex fidanzati storici è sbocciata un’intesa che nel tempo si è fortificata, complice anche in fatto che, uscita dalla Casa, Nikita ha preso a frequentare assiduamente sia Matteo che altri “persiani” – Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e George Ciupilan – oltre a Edoardo Donnamaria.
Dopo il GF Vip, Diamante si dichiara a Nikita: la reazione di lei
Qualche giorno fa, Matteo Diamante e Nikita Pelizon si sono concessi una piacevole giornata da soli ad una spa. Ieri, invece, il settimanale Di Più ha pubblicato una lettera pubblica nella quale Matteo ha espresso tutto il suo amore per Nikita, ammettendo di voler fare di tutto per riconquistarla, corteggiandola come se l’avesse appena conosciuta. Nikita ha apprezzato moltissimo la cosa.
E la coppia è assieme anche oggi: sta trascorrendo una giornata romantica in una suggestiva isola dove si trova il Paese del Silenzio, e sembra proprio che l’amore stia davvero risbocciando!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…