L’uscita di Antonella Fiordelisi dal Grande Fratello Vip nella puntata del 20 marzo 2023 ha lasciato senza parole i coinquilini della Casa. Tra tutti, Nikita Pelizon, con cui la schermitrice aveva legato molto ultimamente, che ha dovuto affrontare la difficile separazione. In una scena toccante, la vippona si è isolata in camera da letto per scrivere una lettera all’amica di avventura nel reality show.
GF Vip 7, le parole di conforto di Nikita Pelizon per Antonella Fiordelisi
L’amicizia tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi è nata col tempo, ma è cresciuta sempre più forte e sincera. Nel corso della permanenza nella Casa del GF Vip 7, le due coinquiline si sono aiutate, capite e supportate a vicenda, affrontando insieme la solitudine e la difficoltà di convivere con gli altri concorrenti. “Non era un “sola”, ma sole contro tutti”, ha scritto la vippona nella sua lettera, ribadendo la loro forza e la loro solidarietà.
L’amicizia tra le due ragazze ha superato le difficoltà del reality show, in cui spesso sono state messe da parte dagli altri concorrenti. Nonostante l’isolamento e le tensioni con gli altri inquilini, Nikita e Antonella hanno continuato a sostenersi a vicenda, diventando un punto di riferimento l’una per l’altra. Per questo motivo la Pelizon ha voluto ringraziare la schermitrice per tutto l’amore, l’affetto, il sostegno e le bellissime risate che hanno condiviso, con la promessa di continuare la loro amicizia anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…