Nikita Pelizon dopo aver sentito le dichiarazioni che Antonella Fiordelisi ha fatto sul suo conto non ha perso l’occasione di rispondere in maniera piuttosto piccata alla sua ex coinquilina al Grande Fratello Vip 7. Infatti, con poche frasi ci ha tenuto a dire la sua versione dei fatti, lanciando una frecciatina alla concorrente di Pechino Express. Antonella deciderà di rispondere pubblicamente a Nikita oppure preferirà tacere questa volta?
Grande Fratello Vip 7: Nikita Pelizon lapidaria su Antonella Fiordelisi
Nikita Pelizon ha pubblicato un tweet in risposta alle parole di Antonella Fiordelisi lasciando intendere che avrebbe preferito delle scuse pubbliche invece di sentir parlare di fraintendimenti. Queste le parole della vincitrice del Grande Fratello Vip 7: “Perché fare delle scuse pubbliche quando si può parlare di fraintendimenti? Altro che casa del Grande Fratello… Casa Chi?”. E ciò è appunto un chiaro riferimento all’intervento di Antonella a Casa Chi.
Grande Fratello Vip 7: cosa aveva detto Antonella Fiordelisi su Nikita Pelizon
Antonella Fiordelisi durante una recente intervista a Casa Chi da Sophie Codegoni tra le tante cose aveva anche risposto a una domanda sul suo rapporto con Nikita Pelizon che pare ormai naufragato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 7 dopo essere sembrate molto complici e amiche nel reality. Ecco cosa aveva dichiarato: “Io le voglio molto bene, ho dei bei ricordi. Non c’è stata affinità a livello caratteriale dopo il programma. Le ho scritto due mesi fa ma non ha risposto. Io sono molto autoironica, magari ha pensato la sfottessi taggandola in un video divertente suo, le ho scritto tipo sembri una pazza e lei si è sentita offesa e da lì niente. Abbiamo modi diversi di scherzare”.
Grande Fratello Vip 7: rapporto incrinato tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi
Questo botta e risposta social tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi conferma ancora una volta se ce ne fosse bisogno che tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non ci sarebbe più un’amicizia dopo il reality. E ciò provoca enorme dispiacere per i loro fan, che le avevano molto apprezzate quando nel programma condotto da Alfonso Signorini dove si aiutavano a vicenda andando contro il resto degli inquilini.
Dunque, Nikita e Antonella non sembrano più andare d’accordo dopo la fine del GF Vip 7, tanto da lanciarsi frecciatine provocatorie dicendo due versioni diverse su quanto successo tra loro. Antonella Fiordelisi deciderà di rispondere a Nikita Pelizon chiedendo scusa per recuperare il rapporto oppure non tenderà la mano alla sua ex amica? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…