Nikita Pelizon, modella e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha un passato televisivo molto discusso in quanto ha partecipato a diversi reality show di grande successo. Tra questi c’è anche Temptation Island, nel quale ricopriva il ruolo di tentatrice. A nella sua edizione tentò uno dei cavalieri più noti del trono over di Uomini e Donne, ovvero Riccardo Guarnieri, che partecipava al reality per coppie di fidanzati con l’allora compagna Ida Platano.
GF Vip 7, Nikita Pelizon ha avuto un flirt con Riccardo Guarnieri: dove e quando
Come qualcuno ricorda, Riccardo Guarnieri tra le tante ragazze presenti nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island 2023 scelse di conoscere meglio proprio Nikita Pelizon, con cui flirtò per diverse settimane. Non sappiamo se perché lei gli piacesse davvero o solo per far ingelosire Ida Platano. Sta di fatto che proprio una frase che Riccardo disse a Nikita in quel frangente – ovvero che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso – fece infuriare Ida Platano.
Nikita mise in crisi Riccardo e Ida: le vicende di Temptation Island
Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne litigarono ferocemente davanti al falò di confronto anche per via dell’attuale protagonista del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon e per l’interesse mostrato da Riccardo Guarnieri nei suoi confronti (tra l’altro Nikita aveva e ha praticamente vent’anni meno di lui, cosa che fece arrabbiare ancora di più Ida Platano). Non è noto se dopo Temptation Island, Riccardo e Nikita si siano sentiti ancora, anche solo per un saluto.
Ai tempi, infatti, la coppia uscì insieme dal reality show e successivamente si scoprì che Riccardo aveva cercato di mantenere il contatto con un’altra tentatrice che non era la Pelizon.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…