Le frasi non proprio leggere di Barù Gaetani sulla cantante Noemi pronunciate qualche settimana fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6 non hanno lasciato indifferente la cantante, che ha preso una decisione inaspettata: querelare Barù. A questo punto, come sempre accade in questi casi, gli autori hanno messo a conoscenza della cosa il diretto interessato, che ha reagito mostrando di fregarsene completamente.
GF Vip, lo “sgarbo” di Barù a Noemi
Il fatto risale alla settimana del Festival di Sanremo, quando ragazzi del Grande Fratello Vip 6 sono state fatte ascoltare le canzoni in gara alla kermessa canora e Barù non ha fatto mistero di trovarle al limite dell’indecenza. Ma lo chef ci è andato giù pesante contro Noemi, di cui ha detto: “Dovrebbero tagliarle le corde vocali”. Una frase, questa, che ha fatto arrabbiare i fan della cantante e che è giunta alle orecchie di quest’ultima.
La cantante ha diffidato il concorrente del GF Vip 6: lui reagisce così
E la sua reazione, pacata ma ferma, non si è fatta attendere. “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?” ha scritto Noemi su Instagram, aggiungendo il tag al profilo ufficiale del GF Vip. Ma a quanto pare la cantante è andata oltre, diffidando Barù, che è stato chiamato in confessionale per essere messo a corrente della cosa. “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome…” ha esordito rivolgendosi ai coinquilini.
“Ma se mi sveglio con quella musica lì, che C devo dire?” ha sospirato, rassegnato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, bestemmia nel cuore della notte: mistero sul responsabile?
Una forte imprecazione sarebbe riecheggiata nella casa più spiata d’Italia e adesso si cercherebbe il responsabile
Una situazione assai spiacevole potrebbe mettere a rischio il percorso di uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 6…