Notte di fuoco tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che, dopo la puntata del GF Vip, pare che abbiano condiviso il letto insieme e, nel cuore della notte, tra i due sembra che sia scattato il primo vero bacio. Praticamente, nel giro di 24 ore la “neo-coppia” del reality si sta dimostrando sempre più affiata e unita, nonostante le numerose critiche mosse nei loro confronti, o meglio, soprattutto in quelli dell’attrice siciliana. Ovviamente, il loro gesto ha comportato delle conseguenze. Curiosi di scoprire il tutto? Bene, allora vi consigliamo di proseguire nella lettura.
GF Vip 2020, il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Ci voleva la diffida di Giuliano Condorelli per far sbloccare la situazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Forse, in un certo senso, sì, dato che, dopo letterine, coccole, effusioni e uno pseudo bacio, dopo la puntata del GF Vip, i due piccioncini hanno condiviso lo stesso letto e, a notte fonda, è scattato il primo vero bacio! Nel giro di poche ore, l’attrice siciliana e il personal trainer si sono avvicinati sempre di più giungendo a quello che tutti immaginavamo.
Grande Fratello Vip, le parole di Rosalinda Cannavò su Dayane Mello
Non sono, dunque, bastate le critiche nei confronti di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga per placare i loro bollenti spiriti e, soprattutto, la discussione dell’attrice siciliana che ha avuto da ridire sull’atteggiamento di quella che era la sua amica speciale all’interno della Casa del GF Vip: Dayane Mello. A tal proposito, la Cannavò ha così affermato: “Non mi piace che mi faccia la morale, non la voglio. Io ho bisogno di un’amica che non mi giudichi, come Samantha ad esempio. Dayane mi stava puntando il dito contro e lo fa da giorni”. Parole dure che non sono affatto piaciute alla modella brasiliana che, stando a quanto emerso, ha preso una drastica decisione.
GF Vip 5, Dayane Mello prende una drastica decisione
Dayane Mello non ha accettato il comportamento di Rosalinda Cannavò che, dopo innumerevoli piagnistei, pare che abbia fatto la sua scelta voltando, definitivamente, pagina e lasciandosi andare tra le braccia di Andrea Zenga. Infatti, la modella brasiliana non ha nemmeno accettato le ingiuste affermazioni della sua “amica speciale” che l’ha criticata e ha pensato bene di cambiare stanza e trasferirsi in quella blu, posizionandosi nel letto “sfigato” (come definito da alcuni internauti appassionati del GF Vip).
“Questa era la mia prima stanza, quindi sono ritornata – ha precisato Dayane Mello – Da stasera, ognuno per conto suo – ha sottolineato la modella brasiliana – Io voglio stare qua. Non sono scaramantica e non credo queste cose, sto nel letto dell’eliminato. Starò bene in questa stanza e ci sto adesso”. Sicuramente, la loro rottura farà molto discutere e, di certo, se ne parlerà anche nella prossima puntata del GF Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi colpevole di una bestemmia?
L’influencer rischierebbe la squalifica dal reality per imprecazione: ecco cosa è trapelato in rete e che divide il web
Tommaso Zorzi rischia la squalifica dal Gf vip 5 per bestemmia? In un filmato emerso su Twitter l’influencer originario di Milano sembra imprecare, lasciandosi andare alla stessa bestemmia costata di recente a Denis Dosio l’uscita dal reality. Le sospette parole si sono registrate in…
GF Vip 5, il commovente gesto di Tommaso Zorzi dopo il lutto di Dayane Mello
Per farla mangiare, giovane influencer ha deciso di preparare alla showgirl brasiliana il suo piatto preferito
Da quando Dayane Mello è stata colpita dal grave lutto del fratello Lucas, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non fanno altro che confortarla e starle vicino per tutto il giorno. La scomparsa del ragazzo ha…
Gf Vip 5, incidente per Tommaso Zorzi
Il concorrente del Gf Vip 5 ha sbattuto accidentalmente la testa contro una parete e c’è stata tanta preoccupazione
Momenti di alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 5 perché Tommaso Zorzi è stato vittima di un incidente che poteva costargli caro. Mentre giocava con due concorrenti ha battuto la testa contro una…
GF Vip 5, la tata di Tommaso Zorzi si scusa con Cecilia Capriotti
La show-girl marchigiana non aveva preso bene alcune parole della donna e aveva minacciato di denunciarla
Continua la querelle tra la signora Cecilia, tata di Tommaso Zorzi, e la show-girl Cecilia Capriotti, che appena uscita dalla Casa del GF Vip 5 ha scoperto che la donna aveva detto delle frasi non proprio carine su di lei, dandole anche della falsa. La Capriotti ha dunque minacciato di denunciarla (oltre a dire tutto a Tommaso, suo grande amico, non appena fuori dal reality show) e tata Cecilia ha fatto mea culpa nel programma “Casa Chi” condotto da Gabriele Parpiglia.