Nella notte nella Casa del GF Vip 7 è stata organizzata una festa in piscina come naturale proseguo dei festeggiamenti, iniziati la notte prima, per il compleanno di Antonino Spinalbese. Tra alcol e musica, i vipponi si sono scatenati e a un certo punto del party, lasciate da parte tutte le inibizioni, è scattato un bacio appassionato tra le due amiche Giaele De Donà e Oriana Marzoli.
GF Vip 7, durante la festa in piscina scatta il bacio tra Oriana e Giaele
Il bacio tra Giaele De Donà e Oriana Marzoli è stato lungo e profondo e non ha stupito granché i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7, visto che Giaele si è sempre detta bisex (ha avuto una storia anche con sue due amiche, ovvero la “pupa” Emy Buono e la modella Taylor Mega) e anche Oriana più volte ha dichiarato di considerarla molto bella e sexy. Tuttavia non tutti i telespettatori hanno apprezzato.
C’è stato infatti anche chi ha parlato di strategia per ottenere nuovi consensi anche da parte di un altro gruppo, quello dei gay friendly, che già due anni fa nella Casa del GF Vip aveva portato fino alla fine le due “amiche speciali” Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…