É stata una notte di fuoco quella che si è vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. A sconvolgere gli equilibri del gruppo ci ha pensato Valeria Marini. La show-girl entrata come nuova concorrente (poi si è scoperto che sarebbe rimasta solo una notte) è riuscita in un sol colpo a litigare con Antonella Elia (che le aveva dato della ces*a e della “prosciuttona” e con Rita Rusic, l’ex moglie del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori.
L’ingresso a sorpresa di Valeria Marini nella Casa del GF Vip 4
La frase più emblematica della serata l’ha detta Antonella Elia, che ha commentato così l’entrata di Valeria Marini nella Casa di Cinecittà: “Se entra finisce in tragedia”. La Marini, dal canto suo, non si è fatta intimidire e ha subito contrattaccato: “Sono la nuova inquilina. Antonella, tu parli male di tutte le donne, sei aggressiva, fastidiosa e diseducativa, c’è stata un’insurrezione per le tue parole nei miei confronti. Sei invidiosa. Non sei un esempio come Adriana Volpe”.
Grande Fratello Vip 2020, volano parole grosse tra Antonella Elia e Valeria Marini
Ovviamente la Elia ha replicato ancora e ha dato a Valeria della rifatta, della mitomane e della poco intelligente. Ma senza dubbio quella più infastidita per l’entrata di Valeriona nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è stata Rita Rusic. La produttrice, che già la scorsa settimana aveva avuto un incontro-scontro con la Marini, era a dir poco nera, così arrabbiata che non riusciva neanche a parlare.
Grande Fratello Vip 4, Rita Rusic infuriata (anche con Signorini)
Tanto che, quando Signorini le ha chiesto cosa ne pensasse di quel nuovo arrivo, ha chiosato: “Non ti dico cosa penso perché non ti piacerebbe. Falla smettere però di dire le sue verità, cos’è un giudice? Un Tribunale?”. La mancanza di entusiasmo per l’entrata di Valeria era condivisa anche dagli altri inquilini, fatta eccezione per Fernanda Lessa e Adriana Volpe, che con la Marini sembrano avere un bel rapporto.
A notte fonda, però, è arrivata la notizia che ha scongiurato la tragedia. “Rita, non ti avrei mai fatto questo sgarbo. Valeria resta una sola notte” ha annunciato ridendo Signorini.