Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, il feeling esclusivo dei primi giorni tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra ormai un ricordo. Almeno per la modella e influencer, la quale si sta allontanando sempre più da Edoardo per avvicinarsi ad Antonino Spinalbese. E così, quasi certamente per gelosia, dopo aver fatto una scenata ad Antonella, Edoardo ha nominato al televoto proprio Antonino, che non l’ha presa affatto bene.
Al GF Vip 2022, tiene banco il triangolo Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Per questo motivo, nella notte nella Casa del GF Vip 7 tra i tre è successo di tutto. In primis la lite tra Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria. L’ex signor Belen Rodriguez, infatti, ha accusato Edoardo di averlo nominato perché geloso di lui, mentre il diretto interessato ha ribadito di averlo nominato ritenendolo falso. Una volta poi che tutti i concorrenti sono andati a letto, Antonella ha cercato di far pace con entrambi. Prima è andata da Edoardo, e sotto le coperte si è visto chiaramente che i due si abbracciavano.
Poi è entrata nel letto di Antonino, che sembra piacerle sempre di più (ed è convinta di piacere a lui, come gli ha detto qualche ora prima della diretta), e anche in questo caso ci sono state carezze a abbracci. Insomma, al GF Vip è nato un nuovo triangolo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…