Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stata un’ennesima litigata che stavolta ha visto coinvolti due concorrenti che appena entrati hanno legato molto: stiamo parlando di Luca Salatino e Charlie Gnocchi, che prima di andare a letto hanno avuto un acceso diverbio culminato con il comico che ha lasciato la stanza per poi tornare per chiedere a Luca di nominarlo nella puntata del GF Vip di stasera, 17 ottobre 2022, per mandarlo in nomination e farlo uscire visto che – a suo dire – non ne può più della convivenza forzata.
GF Vip, Charlie Gnocchi contro Luca Salatino: “Ma vedi se devo litigare con uno così!”
Tutto è cominciato quando, poco prima di coricarsi, Luca Salatino ha rimproverato Charlie Gnocchi per aver tardato all’appuntamento con Radio GF Vip 7. Al che, indispettito, il comico ha fatto notare che all’ex tronista di Uomini e Donne che potrebbe evitarsi battute di dubbio gusto come quella sulla stempiatura di Edoardo Donnamaria (di cui peraltro il diretto interessato ha riso) e da lì è nato un litigio che ha portato Gnocchi a offendersi e uscire dalla stanza affermando: “Ma tu vedi se a sessant’anni devo stare a sentire uno così!”. Poi però è rientrato, chiedendo a Luca di essere votato.
Salatino per tutta risposta gli ha fatto notare che deve stare attendo a come parla, perché può ferire profondamente le persone aggredendole quando semplicemente gli fanno presente una sua mancanza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…