Carlotta Dell’Isola è stata ingaggiata nel cast del Grande Fratello VIP dopo il prolungamento fino al prossimo febbraio 2021, e ora però trapelano delle pesanti insinuazioni nei riguardi della giovane, giunte da parte di un’altra protagonista di Temptation Island. Si tratta di un volto femminile noto ai telespettatori di Canale 5 per aver partecipato alla settima edizione, precedente all’ultima edizione del docu-reality sui tradimenti, a cui ha invece preso parte la biondissima Carlotta Dell’Isola. Le insinuazioni in questione coinvolgono anche la regina di ascolti di Canale 5, Maria De Filippi. La curiosità è impellente, per cui vi svisceriamo nel dettaglio cosa è accaduto, nel nostro articolo.
Gf vip 5, nel cast si aggiunge Carlotta Dell’Isola
Dopo Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti, è la volta di Carlotta Dell’Isola. Anche quest’ultima viene indicata dalle nuove anticipazioni tv come nuovo volto del gioco del Gf vip 5, il reality in corso condotto da Alfonso Signorini. L’indiscrezione in questione sta mandando letteralmente in visibilio i fan della bionda fidanzata di Nello Sorrentino, con cui lei ha di recente partecipato all’ottava edizione di Temptation island, vivendo un percorso piuttosto turbolento. Intanto, tra le pagine di Più Donna, giungono delle insinuazioni choc sul conto della bella e biondissima Carlotta.
Temptation island, le pesanti insinuazioni contro Carlotta Dell’Isola
In un intervento concesso a Più donna, l’ex volto di Temptation island 7, Sofia Calesso, ha rilasciato un siluro contro la bionda Carlotta Dell’Isola, la quale è in procinto di varcare la porta rossa del Gf vip 5. Le insinuazioni di Sofia sono piuttosto pesanti e in particolare si rifanno al pensiero che Maria De Filippi in qualche modo possa aver aiutato Carlotta a rendersi visibile nel mondo della tv, facendola partecipare a diversi programmi, quali il Maurizio Costanzo Show e il Grande fratello vip, alla luce della preferenza espressa proprio dalla conduttrice a favore di Carlotta. Questo per il fatto che la De Filippi aveva di recente definito Carlotta “la sua preferita” del docu-reality sui tradimenti.
Le parole choc di Sofia Calesso contro Carlotta Dell’Isola
Sofia Calesso tuona fortissima contro Carlotta Dell’Isola nel suo siluro a mezzo stampa: “Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria mi sembra abbia detto una volta in trasmissione ‘che Carlotta fosse la sua preferita‘ e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati. E da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel GF sarà proprio Carlotta”. E non finisce qui. Perché, Sofia ha poi rincarato la dose, tacciando Carlotta di essere beneficiaria di un trattamento speciale: “Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare”.
LEGGI ANCHE — I concorrenti del GF scoprono della morte di Maradona e scoppia il caos Pierpaolo e lui stupisce
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF VIP 5, Maurizio Costanzo consiglia due nuovi ingressi
Il conduttore del Grande Fratello non avrebbe preso nel migliore dei modi i commenti del marito di Maria De Filippi sul cast del reality
Maurizio Costanzo continua a lanciare dei messaggi molti forti sul Grande Fratello VIP 5 ad Alfonso Signorini ma questa volta la situazione è molto diversa. Infatti il marito di Maria De Filippi ha lanciato anche una frecciatina sulle dinamiche del programma Mediaset e sul cast scelto per intrattenere il pubblico italiano. Tutto è iniziato da quanto…
GF Vip 6: la proposta di Alfonso Signorini
Il conduttore avrebbe espresso la volontà di introdurre una forte novità per i concorrenti del reality Mediaset dell’anno prossimo
La quinta edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia per la sua durata visto che Alfonso Signorini ha deciso di prolungare il reality fino a febbraio 2021. Tuttavia, la sesta edizione, quella che si farà il prossimo anno verso il mese di settembre, potrebbe segnare un’altra clamorosa svolta nel programma di canale 5. Quale? L’entrata degli animali domestici che andrebbero a popolare la casa di Cinecittà insieme ai propri padroni.
Chissà, quindi, che non possa esserci un confronto tra le due giovani ex partecipanti a Temptation island nella Casa del Gf vip 5!