Dopo il bacio a stampo di Capodanno Gianmaria e Federica sono sempre più vicini, i due passano tanto tempo insieme e lui sembra molto preso da lei. Si lascia andare a confidenze della sua vita privata. Lei, ha una persona fuori che l’attende, ma sembra sempre più in crisi e trasportata verso il bell’imprenditore da cui si lascia coccolare e con cui trascorre molto tempo cercando di resistere al suo fascino, sono in tanti che si aspettano presto un loro bacio.
Confidenze sul passato
Federica incuriosita dal passato di Giammaria chiede da quanto tempo lui non sia fidanzato.”E’ tanto che non mi fidanzo” afferma. “E’ strano il solo pensiero di essere fidanzato”. Si lascia andare a confidenze sulla sua vita privata, affemando di aver avuto una storia molto importante durata cinque anni. “Una storia molto bella ” afferma, finita a causa delle continue liti, “in comune accordo”. Federica riesce solo a dire “Non so se mi sento pronta”, lui pensa che la frase sia rivolta alla loro relazione e risponde “Ma viene automatico!”.
I due sorridono complici. Riuscirà Gianmaria a conquistare il cuore di Federica? I Concorrenti della casa hanno notato questa affinità, che a differenza del flirt iniziato con Sophie, che avveniva prevalentemente di notte e dopo che lei aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, li porta ad essere vicini sia di giorno che di notte.
Abbracci, coccole e non solo
Nonostante Federica cerchi di trattenersi, forse per tutelare la persona che ha fuori, non sembra indifferenza alle attenzioni e agli abbracci di Gianmaria. I due passano molto tempo isolati dal gruppo, in giardino, chiacchierando. Nonostante questa inevitabile attrazione fisica Federica si confronta con Alessandro e confessa che nonostante le faccia piacere stare con Gianmaria, le manca il trasporto emotivo, per poi ritrovarsi stretta a lui, che le sussurra:”Non voglio assolutamente allontanarmi da te”. Nascerà una nuova storia all’interno della casa del Grande fratello?
Non resta che continuare a seguirli per scoprire se tra Giammaria e Federica sboccerà l’amore.