Wilma Goich sta cominciando a sospettare che tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sia successo qualcosa, perché dopo la notte trascorsa insieme, i due appaiono più complici che mai e si stuzzicano tutto il tempo con battutine e prese in giro. Per reazione, la cantante è silenziosa, ma sembra pronta a esplodere da un momento all’altro. Del resto, in passato la Goich già sospettava una tresca tra i due, e aveva reagito malissimo.
GF Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno davvero dormito insieme: Wilma sospetta
Quando, qualche tempo fa, Wilma Goich aveva avuto il sospetto che Oriana Marzoli e il “suo” Daniele Dal Moro fossero stati a letto insieme (cosa tra l’altro non vera) si era arrabbiata e aveva affermato di aver chiuso con l’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti in quel periodo i due gieffini si erano allontanati molto. Quando poi ha scoperto che invece Oriana si stava avvicinando a Luca Onestini, Wilma è tornata a coccolare Daniele.
Quale sarà la reazione di Wilma Goich? Per ora la cantante è molto nervosa!
Ora che però è tutto vero, e Daniele Dal Moro e Wilma Goich sono effettivamente andati a letto insieme, la sensazione è che a Wilma Goich manchi solo la conferma definitiva per scatenare il finimondo. E la conferma la avrà nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 7, quando Alfonso Signorini e i suoi autori non potranno certo ignorare quanto successo.
E certamente dopo la puntata succederà il finimondo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…