Come sa bene chi ha visto l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, sul finale Sonia Bruganelli ha salvato Antonella Fiordelisi dalle nomination (che avrebbe preso in quantità, visto che in settimana l’influencer aveva litigato con tutti), rendendola immune. Non solo, perché nel corso della diretta l’ha anche difesa più volte, accusando in particolare Oriana Marzoli, Ginevra Lamborghini e Giale De Donà di coalizzarsi contro lei. Ma proprio Oriana e Giaele, parlando di Sonia, hanno fatto notare quello che in molti pensano, anche a casa.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli in difesa di Antonella Fiordelisi come lo era di Soleil Sorge
Sonia Bruganelli starebbe facendo con Antonella Fiordelisi lo stesso “gioco” che fece lo scorso anno difendendo Soleil Sorge. Come quest’ultima, infatti, anche Antonella ha contro più di metà casa. Questo è il pensiero di gran parte dei telespettatori ma anche di Oriana Marzoli e Giaele De Donà, che qualche ora fa ne hanno parlato tra loro e con Micol Incorvaia, riprendendo il discorso della Bruganelli.
GF Vip, il parere di Giaele De Donà e Oriana Marzoli sull’atteggiamento dell’opinionista
“Anche sta cosa che noi siamo coalizzate contro di lei” ha detto Giaele, riportando il pensiero dell’opinionista. “Sembra che Sonia stia rifacendo la cosa dell’anno scorso con Soleil. Quando tutti erano contro Soleil e quindi magari lei vede che in tanti la pensano in modo negativo su Antonella, lei giustamente fa l’opinionista, non può starsene zitta” ha detto ancora la De Donà, mentre Oriana annuiva. “E quindi dice che siamo contro di lei”.
Le due gieffine hanno dunque smascherato il “giochino” di Sonia Bruganelli? Quest’ultima viene forse imbeccata dagli autori?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…