Com’è noto, qualche giorno fa Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 7 e costretto a fare i bagagli senza neanche poter salutare i compagni. Oriana Marzoli c’è rimasta malissimo, anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne è stato eliminato perché, giocando con lei, è stato troppo veemente al punto da sembrare aggressivo. Ma quando Oriana nell’ultima diretta del GF Vip, quella di ieri sera lunedì 20 marzo 2023, ha rimarcato ad Alfonso Signorini che stavano giocando, lui ha replicato facendole sostanzialmente capire che la colpa dell’uscita di Daniele era anche sua che si è lamentata che nel gioco lui le faceva male.
GF Vip 7, Oriana Marzoli è la causa dell’eliminazione di Daniele? Secondo Signorini sì!
“Sono certa la 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento” ha dichiarato Oriana Marzoli, “era solo uno scherzo”. Ma Alfonso Signorini si è fatto serio e ha risposto in un modo che lasciava intendere come se la colpa della squalifica fosse dell’influencer venezuelana. “Non è che ci divertiamo a squalificare la gente, purtroppo le colpe si pagano” ha detto il conduttore, “Oriana tu hai detto “lasciami, non mi piace, mi fai male” erano delle brutte immagini”.
GF Vip 7, reazione disperata di Oriana alle parole del conduttore
“Quelle immagini” ha proseguito Alfonso Signorini, impietoso, “compresa la tua reazione erano bruttissime, poi lo hai anche raccontato agli altri e quando lo raccontavi lo dicevi come di una persona che non gradiva queste cose. Le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che sia colpa tua ma la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”. Insomma, a molti è parso che il conduttore del GF Vip 7 volesse sostanzialmente scaricare su Oriana la “colpa” dell’eliminazione di Daniele Dal Moro.
E in effetti Oriana prima ha detto, incredula: “Se mi dici così ci resto malissimo”, poi dopo la diretta è scoppiata a piangere sconsolata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…