Dopo aver ricevuto pesanti offese che hanno messo a rischio squalifica altri due gieffini, ora è la stessa Oriana Marzoli a rischiare di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip7. L’influencer venezuelana è stata sulla bocca di tutti nelle ultime settimane, ma le scioccanti rivelazioni sul suo passato e le sue ultime dichiarazioni sono state la goccia che ha fatto traboccare i vaso ed ora il web chiede giustizia: Oriana deve essere eliminata al più presto.
Gf Vip7, ecco quali sono le colpe di Oriana Marzoli
Oriana avrebbe utilizzato un linguaggio molto forte mentre chiacchierava con Luca Onestini a proposito di Antonella Fiordelisi. Sembrerebbe infatti che la gieffina abbia rivolto a quest’ultima delle offese piuttosto pesanti, perlopiù parlando in spagnolo per non farsi capire. La venezuelana ha essenzialmente dato della “figlia di pu***na” ad Antonella mentre – invece di intervenire – Onestini ha pensato bene di continuare a ridere sotto ai baffi.
Il web è in rivolta e domanda giustizia: Oriana merita la squalifica immediata e vanno presi dei provvedimenti disciplinari anche per Luca Onestini. Eppure nell’ultima settimana le sono state rivolte contro delle offese brutali e davvero poco mature da parte di altri vipponi, in particolare Davide Donadei, che hanno poi messo a rischio la permanenza di questi ultimi all’interno del reality. Allora non ha imparato proprio niente da questa situazione? Non ci resta che attendere la diretta di stasera per scoprire come andrà a finire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Nella Casa del GF Vip scoppia la lite per il vino: “Dammi la bottiglia”, “Hai rotto!”
GF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?
GF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarla