E’ ufficialmente giunta al capolinea la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, infatti, la finalista del Grande Fratello Vip 7 ha recentemente rivelato in uno show spagnolo i motivi che l’hanno portata a lasciare il suo ragazzo. Tra accuse, lacrime e confessioni, l’influencer venezuelana ha gettato luce su una relazione finita dopo svariati tira e molla.
GF Vip 7: Oriana Marzoli rompe il silenzio
Oriana Marzoli, in collegamento con il programma spagnolo Socialitè, ha aperto il suo cuore sulle ragioni della rottura con Daniele Dal Moro. La fine della loro relazione, durata un anno, è stata segnata da un mix di emozioni e dettagli spiacevoli: “Infedeltà? Oddio voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però c’erano altri dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più“, ha rivelato riferendosi a “like, commenti, follow e scambi di numeri di telefono su Instagram” come elementi che hanno contribuito al deterioramento del loro rapporto.
GF Vip 7: Oriana prende una decisione drastica
Oriana Marzoli ha confessato di aver lasciato Verona, dove si era trasferita per stare più vicina a Daniele Dal Moro, ed è tornata a Madrid dalla sua famiglia e dai suoi affetti: “Giovedì ho lasciato casa sua con le mie valigie da 32 kg e sono tornata in Spagna. Anche se non lo dicevo, ma c’erano cose che non mi piacevano”, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ma il suo sfogo non è finito qui: “Lui dice che non ho dato dimostrazioni? Ho lasciato mia mamma, la mia casa, il mio lavoro e gli amici, tutto e sono andata in Italia per stare con lui.”
GF Vip 7: Oriana Marzoli reagisce a una diretta scomoda di Daniele Dal Moro
L’intervista ha messo in luce il contrasto tra le reazioni di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro alla fine della loro storia. Mentre Daniele si è espresso in termini duri e accusatori durante una diretta Twitch, Oriana ha mostrato un approccio più emotivo e riflessivo, esprimendo la sua tristezza e delusione per le parole del suo ex, ricordando i sacrifici fatti per la relazione, tra cui il trasferimento in Italia e l’abbandono del suo ambiente familiare e lavorativo.
Così si chiude il capitolo di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, un’altra coppia del Grande Fratello Vip 7 che putroppo non era destinata a durare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…