In una rivelazione sorprendente, Oriana Marzoli ha spiegato i motivi per cui lei e Daniele Dal Moro sono tornati insieme per l’ennesima volta. La coppia ha vissuto numerosi alti e bassi, segnati da litigi e accuse reciproche condivisi con il loro nutrito fandom, che li hanno portati alla rottura per ben tre volte negli ultimi mesi, cos’è stato a riunirli?
Oriana Marzoli svela il segreto della riconciliazione con Daniele Dal Moro
Sulla piattaforma MtMad, Oriana Marzoli ha rivelato il motivo dietro il riavvicinamento con Daniele Dal Moro dopo la recente rottura: “Non è vero che a volte l’amore non basta! Io invece credo di sì, te lo scrivo e te lo firmo… se tu sei innamorata di questa persona e vuoi che funzioni, funziona. La verità è che sono molto innamorata di questo ragazzo, abbiamo due caratteri molto forti. Siamo consapevoli dell’amore che proviamo l’uno per l’altra“, ha detto l’influencer venezuelana affiancata dal suo fidanzato.
La riconciliazione è stata sorprendente per i fan, che avevano assistito alle tensioni e agli alti e bassi della loo relazione. Tuttavia, Oriana e Daniele sembrano essere pronti a superare le difficoltà e a lavorare insieme per una relazione sana e duratura. Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi della loro storia e a fornire ulteriori aggiornamenti sulla coppia Oriele.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…