Continuano a far discutere i comportamenti di Oriana Marzoli nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Amata e odiata, la venezuelana suscita sentimenti forti nei telespettatori e il suo nome è una costante tra le tendenze su Twitter. Ma stavolta a far discutere è un episodio decisamente imbarazzante che la riguarda direttamente e che ha avuto luogo la scorsa notte, mentre Oriana si trovava sul divano assieme all’amico Luca Onestini.
Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli ci prova di nuovo con Luca Onestini
A un certo punto Oriana Marzoli, che era assolutamente sobria (il Grande Fratello Vip non aveva fornito il vino e non c’era stata nessuna festa nella Casa) si è messa a terra in ginocchio e ha messo la testa tra le gambe di Luca Onestini, che era mezzo steso sul divano. Quindi ha mimato un rapporto orale, muovendo la testa e dando un morso all’interno coscia dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Nella Casa del GF Vip la modella mima un rapporto orale: Luca la allontana
Onestini ha respinto questo nuovo approccio e ha tirato su Oriana, ma la scena ha comunque fatto il giro del web. Ad accoglierla peggio sono stati i fan di Daniele Dal Moro, visto che la Marzoli continua a dire di stare male perché rifiutata da lui, quando invece per molti era lo stesso Daniele un ripiego dopo i ripetuti due di picche da parte di Luca. La scena verrà mostrata nella prossima diretta del GF Vip di lunedì 30 gennaio 2023?
Noi riteniamo di no, in quanto troppo spinta anche solo per la gestualità, ma se venisse mostrata siamo certo che Daniele non la prenderebbe affatto bene.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…