Oriana Marzoli recita un copione scritturato ad hoc, nel gioco intrapreso al Grande Fratello vip 7? Questo é l’interrogativo generale che nasce nei telespettatori attivi nel web, a fronte di una segnalazione giunta via social da parte di un ex gieffino nonché esperto di gossip, Biagio D’Anelli. Secondo la testimonianza del vippone la venezuelana potrebbe voler tentare di ammaliare il pubblico TV amante dello straniero con un gioco artefatto, fingendo tra le altre cose un accento latin nel suo linguaggio.
Oriana Marzoli finisce al centro della nuova polemica web sul Grande Fratello vip 7: é tutta finzione nel reality?
Che il Grande Fratello vip 7 possa rivelarsi un reality improntato sulla finzione non può dirsi un’ipotesi azzardata, almeno non per ciò che concerne la partecipazione al gioco di Oriana Marzoli. L’attrice venezuelana potrebbe voler condurre un gioco nella Casa dei vipponi basato sulla finzione, e nel dettaglio una strategia di marketing, al mero fine di accalappiarsi visibilità, consensi del pubblico e riscuotere business in Italia. Un’ipotesi sollevatasi nel web alla luce di una segnalazione lanciata dall’ex concorrente al Grande Fratello vip 7, Biagio D’Anelli. “Non riesco a capire perché lei parla con questa cadenza spagnola, quando Oriana parla benissimo l’italiano” esordisce nel suo intervento critico il vippone.
Biagio D’Anelli lancia la segnalazione sul gioco di Oriana Marzoli condotto al Grande Fratello vip 7
E la segnalazione non finisce qui. Perché, poi, Biagio D’Anelli prosegue sul conto di Oriana Marzoli, con toni perentori. Via Instagram stories, quindi l’ex gieffino rimarca sulla bionda attrice del Grande Fratello vip 7: “Un’italiano perfetto, meglio di noi italiani stessi. Questa è una cosa che non ho mai capito, perché lei parla in maniera latineggiante con questa cadenza quando lei ha un italiano perfetto. Sa giocare benissimo, anche perché noi italiani siamo amanti dello straniero, purtroppo questo è un dato di fatto. Però io prenderei i popcorn, le patatine, come diceva Nino D’Angelo“.
Quindi, l’appello alla produzione del Grande Fratello facente capo al conduttore del reality: “E aspetto con ansia la domanda magistralmente di Alfonso Signorini “Oriana, perché parli spagnolo quando parli italiano meglio di noi?“. Sono curioso di sapere la sua risposta. Per favore, facciamo questa domanda a Oriana”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Oriana si dichiara a Daniele: “Sei diverso dagli altri”
Gf Vip7, interviene Patrizia Rossetti: “E dire che per loro la pettegola ero io”